Condividi su
  • 97
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    97
    Shares

Siete destinati a stare insieme? Scoprilo con l’anima gemella test!

anima gemella test
anima gemella test

Anima gemella test – State insieme da un po’ e cominci a fantasticare un futuro assieme, ma non sai ancora se il tuo partner è davvero quello giusto? Nessun problema! Oj Eventi Single ti viene in aiuto con un’anima gemella test che ti schiarisca le idee e ti faccia capire una volta per tutte se il vostro è vero amore. Te la senti di mettere alla prova la tua relazione? Allora pronti, partenza e via, che l’anima gemella test inizi! Buon divertimento!

5 quesiti da anima gemella test

Prima di tutto è bene precisare che un’anima gemella test non ha tutte le risposte e il fatto che il rapporto col tuo partner non rispecchi tutti i canoni non vuol dire che sia necessariamente destinato al fallimento. È bene però specificare che se dovessero venirti dubbi a proposito della vostra relazione devi sentirti libero di parlarne per capire insieme se le tue preoccupazioni sono effettivamente lecite o innocue bolle di sapone.

1.Quanto Vi Conoscete?

Se vuoi stare con qualcuno tutta la tua vita è importante che tu sappia tutto o quasi su di lui. Questo non comporta conoscere il suo libro preferito o la sua predilezione per i cani piuttosto che per i gatti, bensì avere bene a mente i suoi risvolti più profondi. Cosa desidera dalla vita, quali sono le sue passioni, di cosa ha più paura? Se non sai la risposta a queste domande, conviene che approfondiate la conoscenza prima di pensare ad altro.

2.Come Siete Da Soli E Davanti Agli Altri?

Potresti non notare subito differenze, ma l’atteggiamento di una coppia cambia in base al tipo di situazione sociale. Se in pubblico siete in grado di mantenere la vostra indipendenza, passando anche del tempo separati, è ben diverso dal non riuscire a stare un solo momento senza vedervi. Se ti identifichi nel secondo esempio, fai attenzione: un rapporto del genere a lungo andare può diventare nocivo.

3.Come Sono I Vostri Litigi?

“L’amore non è bello se non è litigarello”, recita un vecchio proverbio. In effetti qualche diverbio ogni tanto è normale, ma il modo in cui discutete può aiutarti a capire se il tuo partner è quello giusto. Se i litigi sono frequenti, se i motivi riguardano temi importanti e se nessuno dei due è in grado di arrivare ad un compromesso sono tutti campanelli d’allarme da non sottovalutare.

4.Cosa Cambiereste L’uno Dell’altro?

Ognuno di noi ha dei difetti, ma stare con qualcuno vuol anche dire sopportarli e talvolta apprezzarli. Qualcosa nell’altro vi provoca tanto disagio da continuare a sperare di riuscire a cambiarlo? Potrebbe essere un problema. Far presente al proprio partner che masticare a bocca aperta non è educato è una cosa, ma se i suoi nei non sono così gestibili è il caso di parlarne seriamente.

5.Qual È La Vostra Idea Di Futuro Assieme?

Come vi vedi tra qualche anno? Questa domanda è fondamentale per capire se sei davvero innamorato e vuoi quindi impegnarti seriamente. Se le tue idee sono ben chiare, prova a porre lo stesso quesito al tuo partner e confronta le vostre versioni. Ti sembrano entrambe volte a un futuro assieme o uno dei due è più interessato a guidare auto volanti piuttosto che mettere su famiglia?

 

Cosa ne pensi? L’anima gemella test ti ha rassicurato o ha portato dubbi sul vostro futuro assieme? Noi speriamo nella prima ipotesi, ma se non dovesse essere così faccelo sapere per qualche consiglio in più!

Scrivici qui sotto cosa ne pensi e se ti piace l’articolo Condividilo!

Articolo di Francesca Martelli

  • 97
  •  
  •  
  •  
  •