Condividi su
  • 105
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    105
    Shares

Come attrarre un uomo mentalmente? Consigli di Oj!

come attrarre un uomo mentalmente
come attrarre un uomo mentalmente

Come attrarre un uomo mentalmente ! – Quando sei single, questo è uno degli interrogativi che più ti tormenta. Tutto ciò è normale, non temere. Amore e innamoramento sono delle materie complesse, dei mix affascinanti che comprendono dinamiche fisiche, sensoriali e psicologiche. La mente, appunto, assolve un ruolo determinante nel gioco della seduzione. L’estetica è importante e l’occhio vuole sempre la sua parte, tuttavia non devi mai sottovalutare l’importanza della mente. Ok, ora, come attrarre mentalmente un uomo?

Il corteggiamento psicologico è davvero utile?

Non è un interrogativo banale, tutt’altro. Molte donne commettono l’errore di considerare la seduzione solo dal punto di vista dell’estetica e dell’apparenza. Esistono delle relazioni in cui si crea fin dal primo contatto un’alchimia speciale ed inattesa. Uomo e donna, attraverso questi colpi di fulmine, scoprono di avere un’affinità che nemmeno loro avrebbero mai potuto prevedere. Queste situazioni, tuttavia, non sono le più comuni. Il più delle volte ti rendi conto che per conquistare un uomo è necessario mettere in campo anche degli stratagemmi psicologici.

Sono i più difficili da concretizzare, lo so. Per questo ti ho selezionato alcuni consigli utili per capire meglio come attrarre mentalmente un uomo.

Consigli pratici per attrarlo mentalmente.

Considerato che spesso è necessario pianificare una strategia per conquistare un uomo, è utile che questa comprenda alcuni specifici accorgimenti per conquistare la sua mente oltreché il suo corpo. In questo caso il vero problema è il “come”. Ecco, pertanto, 5 consigli utili per capire come attrarre mentalmente un uomo:

1.L’importanza del contatto visivo.

Lo sguardo è una delle risorse più importanti di cui puoi disporre. Fissalo negli occhi mentre parlate ma anche quando non state dialogando. Devi sforzarti di guardarlo due o tre secondi in più di quanto faresti normalmente. Il motivo? L’uomo tende a percepire subito la forza del contatto visivo e gli occhi sono in grado di comunicare fascino e desiderio senza che sia necessario proferire parola. Per iniziare subito con il piede giusto per capire come attrarre un uomo mentalmente parti dagli sguardi intensi e prolungati.

2.Un sorriso vale più di mille parole.

Altro passaggio fondamentale è quello di giocarti la “carta del sorriso”. Mentre lo osservi, lasciati andare a qualche sorriso genuino e sincero. Così facendo catturerai la sua attenzione e lui non penserà ad altro. O meglio, avrà solo voglia di vederti sorridere una seconda volta! Attenzione ai sorrisi finti: gli uomini li sanno notare e in questo caso fungerebbero da pericolosi boomerang.

3.Il potere del profumo.

Ti sembrerà incredibile, ma a livello di subconscio il profumo è uno dei fattori più potenti in grado di influenzare il giudizio sull’altro sesso. Usa un profumo che ti piace ma senza esagerare, con parsimonia. Il tuo odore deve diventare un fattore dominante nel tuo processo di seduzione e, per ottenere questo risultato, devi far riecheggiare il tuo profumo nella mente maschile.

4.Metti in mostra tutta la tua timidezza!

Sfatiamo un tabù: essere timidi non è, come molti credono, un problema. Gli uomini preferiscono trovarsi davanti una ragazza timida e chiusa, piuttosto di una troppo vivace ed esuberante. Se ti mostri timida, soprattutto durante i primi appuntamenti, sappi che all’uomo fa solo piacere: agli uomini piace sentirsi come i padroni della relazione e le ragazze timide li fanno sentire proprio così!

5.Sii positiva e sicura di te.

Per attrarre un uomo mentalmente devi partire dalla tua propria autostima. Quando esci o parli con lui esponi prevalentemente considerazioni positive e non affrontare, almeno nei primi periodi, situazioni o aspetti negativi. Mostrati soddisfatta, sicura e felice in tutti i momenti che trascorrete assieme. Il tuo obbiettivo deve essere uno soltanto: contagiarlo con la tua positività!

 

Questi sono solo alcuni dei molteplici stratagemmi per capire come attrarre un uomo mentalmente, ma sono certo che tu saprai scoprirne delle nuove. Fammi sapere quali nuove strategie scoprirai!

Scrivici qui sotto cosa ne pensi e se ti piace l’articolo Condividilo!

 

  • 105
  •  
  •  
  •  
  •