Condividi su
  • 37
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    37
    Shares

8 segnali per come capire se piaci a un ragazzo/ uomo

Come capire se piaci a un ragazzo/ uomo, non è molto semplice ma noi ti sveliamo alcuni 8 segnali al quale prestare attenzione.

1) Ti difende a spada tratta, anche sei hai torto

Un uomo o una donna davvero innamorato non farà mai nulla per danneggiare la tua autostima, quindi ti difenderà sempre e comunque, indipendentemente dalla situazione e anche nel caso in cui tu hai tutto fuorché ragione, per poi farti presente in privato gli errori commessi.

2) Si preoccupa quando non stai bene

Il che non significa limitarsi a telefonare o a messaggiare, augurandoti una pronta guarigione, bensì tralasciare qualunque altro impegno fino a quando non ti senti davvero meglio. E mentre si preoccupa per te, trova anche il tempo di cucinare, pulire e persino fare la spesa.

3) Non perde la testa quando litigate furiosamente

Tu urli, piangi, rompi qualunque cosa ti capiti a tiro e dici cose che sai benissimo che rimpiangerai subito dopo, ma lui abbozza e non replica, lasciandoti sfogare, consapevole come non mai che le donne sono molto più emotive degli uomini e che quindi certe reazioni sono del tutto normali. Non bastasse, a volte arriva addirittura a perdere volutamente una discussione, così che tu possa sentirti meglio.

4) È pronto ad indebitarsi pur di aiutarti a risolvere i problemi

Altro dettaglio molto importante per come capire se piaci a un ragazzo. Che si tratti di un grave problema di salute o economico, l’uomo innamorato non si tira mai indietro ed è sempre disposto a correre in tuo aiuto, anche se magari questo significa fare lui stesso dei debiti pur di togliere te dai guai.

come capire se piaci a un ragazzo
come capire se piaci a un ragazzo

5) Cambia il suo stile di Vita e le sue abitudini non facendotele mai pesare

Quando un uomo è realmente pazzo di te, è prontissimo a dire addio alla sua vecchia vita pur di renderti felice, arrivando persino a cambiare città se il vostro è un rapporto a distanza, così che possiate stare insieme. E, beninteso, non te lo farà mai pesare o, peggio, ti rinfaccerà le scelte fatte.

6) Rispetta le vostre opinioni

In genere, quando un partner affronta una situazione difficile, l’altro cerca di aiutarlo, anche se non sempre uno riesce ad accettare l’appoggio altrui quando è in un momento no. Scenario che però non appartiene alle coppie realmente innamorate, perchè si rafforzano proprio dinnanzi alle difficoltà.

7) È  orgoglioso dei vostri successi

Qualunque cosa tu faccia e indipendentemente da quello che genitori, amici o colleghi di lavoro potrebbero dire o pensare, lui non si vergognerà mai di te e non perderà quindi occasione per far sapere agli altri quanto sia felice di avere una donna/uomo come te nella sua vita.

8) Sei tu che controlli il telecomando!

Apparentemente, questo potrebbe sembrarti un segnale non così importante rispetto a quelli elencati in precedenza, ma si sa quanto gli uomini e le donne siano preoccupati all’idea di non avere il controllo del telecomando quando guardano la tv. Se però lo scettro del comando lo hai tu e lui è persino disposto a rinunciare ai suoi programmi preferiti pur di non farti perdere i tuoi, allora è innamorato/a sul serio .

Quindi dopo che ti abbiamo svelato questi consigli per come capire se piaci a un ragazzo/uomo, fanne tesoro e mettili in pratica

Scrivici qui sotto cosa ne pensi e Se ti piace l’articolo Condividilo sui social o chat!

 

8 segnali per capire se è pazzo di te

  • 37
  •  
  •  
  •  
  •