Condividi su
  • 46
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    46
    Shares
Cosa piace alle donne
Cosa piace alle donne

Ma Cosa piace alle donne? 9 consigli per conquistare il loro cuore suggeriti dalle ragazze

Cosa piace alle donne? – Sinceramente far colpo su una donna non è più difficile che far colpo su chiunque altro. Tuttavia gli uomini sono capaci di fare tali fenomenali disastri che sono stati scritti parecchi manuali sulle tecniche che andrebbero seguite per stupire una signora al punto che lei accetti un appuntamento. No, davvero: far colpo su una donna non è più difficile che essere una persona perbene. Ma nel caso in cui gli uomini avessero bisogno di qualche consiglio in più ecco quali sono i punti:

1. «È così bello quando qualcuno si ricorda le cose che dici, le cita e si comporta di conseguenza».

«Ricordare le cose che dici. È così bello quando qualcuno si ricorda le cose che dici, le cita e si comporta di conseguenza. Anche qualcosa di semplice, tipo che tu dici che ti piace la pittura e una settimana dopo un ragazzo ti propone di andare insieme a visitare una galleria di cui ha sentito parlare. Questo dimostra non solo che ha ascoltato, ma che si è interessato a te abbastanza da pensare a qualcosa che potrebbe piacerti e da dirtelo».

2.«Si sveglia con me e mi prepara il caffè».

«Mi sveglio alle 6:30 per lavoro. A volte lui inizia a lavorare presto, altre volte no. Ma non importa quanto poco abbiamo dormito o quanto faccia freddo fuori: lui si alza comunque con me e mi prepara il caffè. Mi fa compagnia finché io non ho finito di bere il caffè, poi torna a letto mentre io esco per andare al lavoro».

3. «Mi abbraccia durante il giorno».

«Mio marito mi bacia la mano. Questo mi fa sentire al caldo e protetta. E mi abbraccia durante il giorno. Sono i classici abbracci-senza-motivo. Gli passo accanto mentre vado in cucina? Pit stop: abbraccio.

4. «Detesto entrare nel letto freddo: il mio uomo si deve mettere dalla mia parte e la scalda».

«Quando si gela, odio entrare nel letto freddo. Il mio uomo si mette dalla mia parte e la riscalda mentre io sono ancora in bagno. Quando arrivo io, si sposta sulla sua parte – che è fredda – mentre io mi infilo in quella tiepida. Inoltre, ogni volta che litighiamo mi fa un massaggio prima che andiamo a dormire, anche se la questione che ci ha fatto discutere non è stata risolta. Perché anche se litighiamo lui vuole che io sappia che mi ama, nonostante le nostre differenze».

5. «Cucinare».

«Cucinare. E non il genere di pasto “sono in grado di sopravvivere senza take away” che mi preparo da sola. Dico un pasto come si deve, con un menù ragionato, con le spezie e le verdure giuste in modo che tutte le pietanze si accordino le une con le altre. Il punteggio aumenta per chi è in grado di cucinare più di uno di questi menu».

6. «Ricordare piccoli dettagli a partire da una conversazione del passato».

«Ricordare piccoli dettagli a partire da conversazioni del passato e riproporli o agire di conseguenza. Potrebbero essere passate settimane, ma il mio fidanzato è in grado di far riferimento, durante una normale conversazione quotidiana, a qualcosa che io ho detto. Questo mi fa capire quanto lui mi ascolti e mi voglia bene, non ho mai stimato e amato qualcuno come lui».

7. «Si preoccupa per me».

«Cucina per me. E lo fa meravigliosamente. A volte mi permette di scegliere e comprare le verdure, altre mi manda un sms durante il giorno in cui mi comunica il menu. È protettivo nei miei confronti. Mi dimostra di essere molto attento a ciò che mi accade e al mio benessere. Quando ancora uscivamo insieme da poco, ho accennato al fatto che mia madre fosse appena stata operata. Ci è rimasto male perché non gli avevo parlato prima dell’operazione. Quello è stato il momento in cui ho capito che gli interessavo davvero e che la nostra frequentazione non era un gioco».

8. «Mi ha detto che non voleva fare sesso con me la prima volta che siamo entrati in intimità, perché gli piacevo davvero».

«Qualche settimana fa ero in un momento di intimità con un ragazzo e gli ho chiesto fin dove volesse arrivare. Mi ha risposto che non voleva fare sesso, il che mi ha stupito perché fino ad allora mi era sembrato molto interessato a quell’aspetto. Davanti alla mia evidente confusione, mi ha detto che non voleva fare sesso la prima volta che ci trovavamo in intimità perché gli piacevo sul serio e non voleva svalutare il rapporto sessuale. Il che mi ha stupito ancora di più perché non credevo che esistessero uomini in carne ed ossa che la pensano così. È stato carino. Mi sono sentita rispettata come non mi era mai successo prima».

9. «Ama ricevere sorprese»

Scrivici qui sotto cosa ne pensi e Se ti piace l’articolo Condividilo sui social o chat!

Cosa piace alle donne

  • 46
  •  
  •  
  •  
  •