Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
donne single
donne single

16 tipologie di Donne single voi in quale vi identificate?

Donne single -Proviamo a raggruppare le diverse tipologie in 16 punti.

1. Quella troppo innamorata di sé 

 Siete troppo occupate a incensarvi o a guardarvi allo specchio, per accorgervi di quel ragazzo che vi sta corteggiando da mesi… e se anche vi accorgeste, non lo reputereste alla vostra altezza.

2. L’abile manipolatrice 

La manipolazione non è solo affare maschile: anche molte donne single sanno giocare con i sentimenti altrui. E non si tratta di non avere un cuore: è che avete troppo amore da dare che un uomo solo non può bastare.  

3. Quella senza gusto in fatto di uomini 

Da quello sposato con prole all’ex compagno di classe delle superiori, passando per il mammone che doveva rientrare a casa a mezzanotte, nemmeno avesse 15 anni: le vostre amiche non si capacitano di come facciate ad attrarre tutti questi casi umani senza possibilità di redenzione. 

4. Quella che ama le cause perse

Lui ve l’ha detto chiaramente: non vi vuole. E voi continuate a dedicargli i vostri anni migliori, nella speranza che un giorno cambi idea, mentre la vita vi sfugge tra le dita… Sveglia! 

5. La preziosa 

Ci uscite quasi ogni sera, e frequentate solo lui, solo che vi rifiutate di ammettere che state insieme: avete paura che le definizioni rovinino l’atmosfera?  

6. La losca

Che stiate tornando a casa dal pub più presto del solito o che invece stiate freneticamente rispondendo a un messaggio rivolto a un numero non memorizzato sul telefono, state comunque sempre tramando qualcosa… Doppia vita è il vostro secondo nome?  

7. L’autoironica (non divertente) 

Eccola, la falsa brillante. Fa continuamente battute fintamente ironiche sul fatto che morirà zitella, facendo credere di averla presa benissimo, quando invece lo stato di singletudine la distrugge. Dirlo chiaramente invece di fare la simpaticona? 

8. La schizzinosa

Avete degli standard, come tutte. Ma sono alti, altissimi. Impossibili. Ve l’hanno detto che il Principe Azzurro non esiste? Non vi si chiede di accontentarvi, ma di essere realiste, quello sì.  

9. La perennemente sbronza

Dite che essere single vi fa stare bene, ma ogni vota che siete fuori insieme alle amiche, invece che rimanere sobrie e dedicarvi alla ricerca di un partner, preferite ingurgitare 3 mojito di seguito e poi gridare a squarciagola in mezzo al locale: “Sono single”.  

10. La appena single 

Vi siete appena lasciate e invece di elaborare il lutto, vi buttate ogni sera tra le braccia di un uomo diverso. Le amiche non sanno più che fare per controllarvi. Anche qui, non lo state facendo nel modo giusto, lo sapete, vero? 

11. La pettegola 

Vi siete appena lasciate e a ogni uscita con le amiche ne approfittate per sparare a zero sul vostro ex, anche sugli episodi privati più imbarazzanti. Ok l’astio, ma bisognerebbe pur sempre conservare un po’ di dignità, no?

12. Quella che non perdona

 Vi siete lasciate dieci anni fa, ma ancora ogni volta che uscite con le amiche, sentite la necessità di rivangare su quello che lui nel passato vi fece… Intanto, lui ha una nuova famiglia felice, mentre voi siete ancora lì a remurginarci. A chi dei due è andata meglio?  

13. La ragazza ‘seriale’

Siete una single atipica, in quanto single ci rimanete per ben poco, a volte nemmeno qualche giorno. Vi lasciate con uno e subito, pronti, via, avete il sostituto. Non vi pare di stare esagerando? 

14. La sex bomb

Per voi i ragazzi sono solo un gioco divertente: li lasciate cuocere a puntino e dopo qualche giorno… ciao ciao, passate al prossimo. 

15. L’esperta della friend zone 

A voi piace avere tanti amici, tanto che tra i vostri amici ci sono anche quelli che chiaramente vi muoiono dietro. Voi lo sapete benissimo, solo che provate una sottile perversione nel tenerli stretti a voi, senza mai dare loro quello che si aspettano. Perfida.  

16. La mascolina 

Più che una donna, in voi gli uomini vedono una compare: insieme a lui, fate a gara di puzzette o condividete sul cellulari meme stupidi. Ottime basi per un’amicizia, ma non per un rapporto più profondo.

  

Scrivici qui sotto cosa ne pensi e Se ti piace l’articolo Condividilo sui social o chat!

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •