Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Gli Hotel per single? Ecco i migliori al mondo!  

Hotel per single
Hotel per single

Hotel per single ? Quando fai un viaggio in coppia la scelta della location in cui alloggiare si semplifica notevolmente. Che sia un hotel, una Spa o un resort, in questi casi sono privilegiati i soggiorni rilassanti e romantici, quelli che ti permettono di vivere a pieno il rapporto col tuo partner. Se sei solo invece scegli la destinazione adottando dei criteri totalmente differenti. Cosa cerca un single in una vacanza? Riposo e serenità, prima di tutto.

Ma non sono nemmeno sgraditi dei sani momenti di svago e distrazione che non fanno sentire il peso della solitudine. Se ti ritrovi in questa situazione, sappi che nel mondo ci sono parecchi hotel per single che possono rispondere alle tue esigenze: dagli Stati Uniti ai Caraibi, dalle Alpi italiane a Berlino, il ventaglio di scelte a tua disposizione è più ampio di quanto credi. Per agevolarti nella scelta, ho scelto di presentarti i migliori hotel per single del panorama internazionale. Sei pronto a prendere appunti?

Quali sono i 5 hotel per single più rinomati? 

Definite le ambizioni ed evidenziate le necessità di un turista single, eccoti di seguito i cinque alberghi più desiderati e ambiti da questo tipo di clientela.

1.Artemisia (Berlino)

Questa è la prima location europea ideata esclusivamente per una clientela femminile. Se sei una donna single in cerca di relax, l’Artemisia risponde ai tuoi bisogni con un’infinità di servizi e di comfort. Gli uomini non sono ammessi nella struttura, ciononostante sono illimitate le occasioni di svago delle quali approfittare per socializzare in una delle città più frizzanti e cosmopolite di tutta la Germania.

 

2.Aviva Single Resort (Austria)

Ecco il principale hotel per single a livello internazionale! Questa struttura propone un’offerta che sa accontentare tutti: sport ed escursioni per i più temerari, un enorme Spa per i più sedentari e una discoteca per gli amanti della vita notturna. Se sei un cuore solitario l’Aviva ti garantisce tutte le attività, l’intrattenimento e le distrazioni che stai cercando in una vacanza.

 

3.Grand Palladium Bavaro Resort & Spa (Caraibi)

L’atmosfera e i paesaggi caraibici non possono certo mancare. Questo complesso è immerso in una vegetazione tropicale e si trova a pochi passi dalla spiaggia. Un mare da sogno, con acque cristalline e una barriera corallina a dir poco spettacolare. Oltre a questo scenario idilliaco il soggiorno offre sei ristoranti, quattro piscine, un centro benessere e attrezzature per sport nautici. Insomma, ce n’è proprio per tutti i gusti!

4.Hard Rock Hotel & Casino (Las Vegas)

Possiamo non citare la città del divertimento per eccellenza? Se vuoi una vacanza un poʹ più “spinta” che ti aiuti a dimenticare la mancanza del partner, allora questo hotel per single fa proprio al caso tuo. L’Hard Rock propone camere all’avanguardia e i servizi offerti spaziano dalla piscina alla palestra, passando per una sala in cui puoi addirittura farti i tatuaggi! Poi, superata la soglia dell’albergo, ti puoi tuffare nella mondanità e negli eccessi di Las Vegas. C’è da aggiungere altro?

 

5.Vigilius Mountain Resort (Bolzano)  

Questo hotel è la meta ideale per i viaggiatori solitari alla ricerca di una vacanza lontano da tutto e da tutti. Immerso nelle Alpi e raggiungibile solo grazie ad una funivia, il Vigilius è una struttura in legno ecosostenibile e dotata di una Spa superattrezzata. L’ambiente è paradisiaco e il panorama è di quelli che tolgono il fiato. La tua priorità è quella di rilassarti e “staccare” dalla quotidianità? Allora devi assolutamente immergerti nella magia di questa destinazione!

Se stai cercando degli hotel per single in cui trascorrere una vacanza, queste sono solo alcune delle molteplici mete in cui puoi immergerti. Non vuoi farti mancare nulla? Allora prova le location che ti ho appena presentato. Ozio, divertimento, evasione e avventura: questi alberghi non ti deluderanno e sapranno soddisfare tutte le tue esigenze!

 

Hai mai provato altri hotel per single? Se si, raccontaci qui sotto la tua esperienza! E se ti piace l’articolo, Condividilo!

Scrivici qui sotto cosa ne pensi e se ti piace l’articolo Condividilo!

Articolo di Nicola Ledri

  •  
  •  
  •  
  •  
  •