Condividi su
  • 89
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    89
    Shares

I 5 Outfit invernali “stilosi” per il freddo inverno

Outfit invernali – Una delle domande che mi vengono rivolte più spesso dalle signore in questo periodo è: “Come mi posso vestire per essere sexy nonostante il freddo polare?”.

Come fare per risultare stilose e stare al caldo anche in inverno ed ottenere un outfit opportuno che sia bello ed elegante?

Mi capita di spesso di incrociare donne che fatico a riconoscere tanto sono sommerse dai vestiti: stivali bassi pelosi, parka di 2 taglie più grande, sciarpe immense, cuffia di lana guarniti di para orecchi (se appena riescono a farli stare!). Gente imbacuccata che nemmeno ai tempi di mia nonna! Quello è , a quanto pare, il loro outfit modello ideale…

Ma che impressione possono dare?

Ricordiamoci sempre che chi ci incontra per la prima volta ci valuta per ciò che vede. Anche senza parlare una persona impiega 7 secondi a farsi un’idea di chi ha di fronte, per cui come dico sempre: non sprechiamo questa occasione per fare una buona prima impressione! Altra frase che sento spesso è: “Ma tanto porto a scuola il bimbo e torno a casa!”, oppure “Tanto per uscire a far la spesa…” o “Tanto per scendere un momento con il cane…” e via di scuse per vestirsi senza troppa cura.

Sbagliatissimo !

Pensate a quante persone potreste incontrare lungo il tragitto… E se vi imbatteste nella vostra anima gemella?Vediamo un po’ alcune opzioni di abbinamenti invernali che ci permettono di per essere femminili e presentabili con un outfit invernale impeccabile:

1. Outfit invernali Tubino di lana a costine collo alto e non, tronchetto e calzettone se piace oppure collant classico. Abbinato ad un cardigan over

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2. Outfit invernali -Pencil skirt o gonna midi indossata con maxi pull over tronchetto o sandalo (solo per le più audaci)!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3. Outfit invernali – Pantalone nero in punto stoffa o jeans dal taglio fit indossato con lupetto o maglione over e cappotto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4. Outfit invernali – Lupetto di lana indossato sotto ad abiti smanicati o a manica corta, molto di tendenza. Con calza pesante e stivale per un outfit invernale perfetto e di classe!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5. Outfit invernali – Poncho o mantella di lana, da indossare sopra a piumini 100 gr o sopra ai cappotti, anche con jeans e sneakers rende il look perfetto. Se volete dare un tocco più trendy all’outfit (e risultare subito più snelle!) fermate il poncho con una cintura in vita.

outfit invernali
outfit invernali

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avete preso appunti? Brave! Ora siete pronte per ricominciare a coprirvi con il piede giusto!

       Articolo di Lara Zanoni 

la nostra consulente d’immagine

Scrivici qui sotto cosa ne pensi e Se ti piace l’articolo Condividilo sui social o chat!

  • 89
  •  
  •  
  •  
  •