Condividi su
  • 8
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    8
    Shares
uomini affascinanti
uomini affascinanti

Uomini affascinanti? Ecco le occasioni per come conoscerli

Uomini affascinanti dove sono? Se sei single a caccia di avventure (o di un flirt che possa trasformarsi in qualcosa di più) probabilmente ti stai chiedendo come conoscere uomini interessanti. Il cerchio si restringe se li cerchi della tua età o nella tua zona. Ecco le opportunità che potrai sfruttare.

Al Lavoro

come conoscere uomini interessanti

Secondo le ricerche è il posto dove si fanno più spesso incontri destinati a diventare qualcosa di più. Gli amori in ufficio possono trasformarsi da un fugace flirt alla macchinetta del caffè in un sentimento molto più profondo. Vedersi tutti i giorni aiuta entrambi a prendere le misure dell’altro, approfondire la conoscenza, sondare se l’interesse è reciproco.

In Vacanza

come conoscere uomini interessanti

Quando sei fuori dalla tua comfort zone è più facile lasciarti andare e superare timidezza, imbarazzo e quel pizzico di riservatezza che magari ti blocca davanti a uomini affascinanti che sembrano irraggiungibili. Complice il fascino dell’esotico, il fatto che hai un tempo limitato (ora o mai più!) per provarci con lui e la rassicurazione che poi ognuno di voi andrà per la sua strada sono motivazioni forti per deciderti a fare la prima mossa.

Consiglio. Quando sei in una capitale per il weekend scopri quali sono i posti più frequentati dai ragazzi: locali, spiagge, discoteche. E poi buttati, non hai davvero niente da perdere!

Amici di amici

come conoscere uomini interessanti

I tuoi amici sono il potenziale veicolo per fare nuovi incontri interessanti. Pensa soltanto a quanti amici single conosci, che probabilmente non si sono mai incontrati. E a quante coppie di amici si sono formate perché un amico comune li ha fatti conoscere.

Consiglio. Chiedi ai tuoi amici più cari di presentarti qualcuno. L’occasione potrebbe essere una cena a casa loro, un aperitivo, una festa per single . L’importante è essere in tanti ed evitare di trovarsi in tre (o peggio, in quattro per un improbabile doppio misto), rischiando di creare situazioni imbarazzanti. In mezzo ad altre persone avrete entrambi la possibilità di “studiarvi” senza per forza dover flirtare se lui a te non interessa, o viceversa.

In un locale

come conoscere uomini interessanti