Condividi su
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    3
    Shares

Domenica 22 luglio, Tour alla riscoperta di Roma socializzando con Oj eventi single 

L’estate è arrivata e per le strade di Roma si comincia a respirare un’aria romantica e rilassata, il perfetto periodo per godersi la città anche a piedi. A questo proposito, la Oj Eventi Single organizza una passeggiata tra single alla riscoperta di alcuni dei luoghi di attrazione turistica.

Come si svolge?

Il ritrovo è in città alle ore 18.45, presso la Metro B fermata Circo Massimo, accanto all’edicola. Da qui inizieremo la passeggiata godendo dei luoghi di maggiore interesse come Il Buco della Serratura, il Giardino degli Aranci e alcune delle chiese medievali più utilizzate per i matrimoni romani, tra cui S.Sabina e San Bonifacio e Alessio. Il percorso sarà lungo 2,7 km e durerà due ore circa, soste incluse, in cui avrete modo di immergervi nella romantica atmosfera di Roma e socializzare con gli altri partecipanti.

La giornata si concluderà con un aperitivo in una location convenzionata.

Che cosa visiteremo?

Durante la passeggiata avremo modo di visitare alcune delle zone più pittoresche della capitale, in un contesto romantico e lontano dal caos della metropoli. Passando per le chiese di Santa Prisca e Sant’Anselmo raggiungeremo Piazza dei Cavalieri di Malta, sul colle Aventino, dove potremo ammirare il Cupolone di San Pietro attraverso il famoso “Buco della Serratura”.

La camminata proseguirà con una sosta alla vicina Basilica di San Bonifacio e Alessio, all’interno del Giardino Storico, e alla Basilica di Santa Sabina, entrambe sceltissime per la celebrazione dei matrimoni a Roma. Immancabile la visita al Giardino degli Aranci, lo splendido parco panoramico da cui poter ammirare la città dall’alto.

Evento su prenotazione

L’evento dispone di un numero limitato di posti. È necessario prenotare entro l’18 Luglio con versamento di quota intera.

Costi

La caparra è di 25 euro e comprende costi organizzativi, accompagnatore e aperitivo in una location convenzionata.

La quota non comprende il trasporto

Orari

Il ritrovo è alle ore 18.45 del giorno 22 luglio presso la Metro B fermata Circo Massimo di Roma, accanto all’edicola.

Per informazioni e prenotazioni

Contattare Anthony al 3488781211

Aiutaci a promuovere l’evento. Condividilo sui social o chat.