Week-end ai mercatini di natale sul lago di Costanza  OVER 45 dall’8 Al 10 Dicembre 2017

 

Quale migliore occasione del ponte dell’Immacolata per farsi un giro ai mercatini di Natale? No, non preoccupatevi, niente folle da grandi magazzini…La nostra collaboratrice per le vacanze Anna De Angelis ha selezionato per voi una località speciale: i dintorni del Lago di Costanza.

Come si svolge?

Appuntamento alla Stazione Centrale di Milano la mattina dell’8 dicembre alle ore 10 (è richiesta la massima puntualità). Da lì partiremo con il bus turistico ed il nostro accompagnatore verso il Lago di Costanza. Pranzeremo lungo il percorso e ciascuno sarà libero di provvedere come preferisce, quindi raggiungeremo Lindau e ne visiteremo i mercatini. Cena e pernottamento a Bregenz e la mattina dopo raggiungeremo Costanza. Sarete liberi di pranzare dove preferiste e successivamente raggiungeremo Friedrichshafen e Meersburg. Saremo nuovamente a Bregenz per la cena ed il pernottamento e la mattina dopo visiteremo con più calma la cittadina. Raggiungeremo Feldkirch verso mezzogiorno e sarete sempre liberi di scegliere dove pranzare. Ci ritroveremo poi per visitare i mercatini e tornare quindi verso Milano. Il rientro è previsto per le ore 19.30, suggeriamo a tutti coloro che lo necessitassero di prenotare eventuali treni per il rientro a partire dalle ore 20.

Lago di Costanza?

Il lago di Costanza è un lago generatosi durante le glaciazioni del Ghiacciaio del Reno ed incastonato tra i confini di Austria,  Svizzera e Germania. Quando la natura si ritira per il letargo invernale il Lago acquista un’atmosfera incantata. Sbocciano molteplici mercatini di Natale nei borghi storici, lungo le sponde del Lago e nei castelli barocchi. Avremo modo di visitare diverse località e di godere quindi di diverse sfumature della magia dell’Avvento. Sempre accompagnati dal suggestivo panorama del Lago di Costanza, adatto più che mai ad acuire l’atmosfera Natalizia. Cosa aspettate? Partite con noi!

Evento su prenotazione

La vacanza si intenderà prenotata dopo il versamento della caparra di 200 euro da versare . Il saldo dovrà essere versato 10 giorni prima della partenza.

Costi

€ 370,00 in Doppia

€ 450,00 in Singola

Fascia d’età

La fascia di età è di un pubblico di età maggiore ai 45 anni.

Informazioni per il ritrovo

Ci troveremo tutti l’8 Dicembre alle ore 10 presso la Stazione Centrale di Milano.

Per ulteriori informazioni, prenotazioni e domande 

Contattare Anthony al 3488781211

Lo staff di Oj Eventi Single vi aspetta per vivere una vacanza emozionante .

Affrettatevi! I posti sono Limitati

Aiutaci a promuovere l’evento. Condividilo sui social o chat.