Dove conoscere ragazzi interessanti e affini ai tuoi gusti?

dove conoscere ragazzi Articoli

Dove conoscere ragazzi – Che sia perché hai aspettative troppo alte oppure semplicemente perché attendi la persona giusta, sono ormai diversi mesi che conduci una vita da single. Nonostante tutto dentro di te nutri ancora la speranza che da un momento all’altro ti possa finalmente capitare d’ incontrare l’uomo della tua vita. Non hai tutti i torti dopotutto le opportunità per fare nuove conoscenze si celano, il più delle volte, in contesti e situazioni nelle quali ti imbatti quotidianamente. Per questo motivo hai deciso di iscriverti in palestra ad ogni corso possibile ed inimmaginabile, ma non sei mai riuscita a trovare l’uomo giusto per te. Non preoccuparti perché non sei la sola. È una problematica assai comune al giorno d’oggi.

Molte donne pensano che la palestra sia il luogo ideale dove conoscere ragazzi interessanti, ma non è affatto detto! È vero che sono particolarmente affollate di testosterone, ma a meno che tu non sia attratta da maniaci del fitness “invasati” di steroidi e proteine non sono per niente i luoghi adatti per fare nuovi incontri. Accantona l’idea di iscriverti a yoga o pilates perché lì gli uomini non ci mettono proprio piede e lasciati dare qualche valido consiglio su dove conoscere ragazzi più affini ai tuoi gusti.

5 posti  inaspettati dove conoscere ragazzi interessanti

1.Teatro

Le lezioni di recitazione e di dizione, contrariamente a quanto possa sembrare, sono tra le più gettonate dagli uomini. Molti infatti aspirano a fare gli attori, i comici, i doppiatori o gli speaker radiofonici e proprio per questo devono imparare a modulare la propria voce e a darle una giusta espressione. Senza contare che oltre ad essere un’ottima occasione per incontrare l’uomo della tua vita è anche un’opportunità per cimentarsi in qualcosa di nuovo e mai provato prima.

2.Sport

Le manifestazioni sportive sono forse tra i luoghi più comuni dove conoscere ragazzi. E’ ormai assodato che i maschi adorano lo sport in tutte le sue forme e tendono anche a praticarlo. Quindi i casi sono due: o vai a vedere una partita domenicale nel campetto nella tua zona oppure ti iscrivi a qualche lezione o corso di arti marziali o kick boxing. Chissà che magari un giorno ti possano anche essere utile per difenderti da qualche losco malintenzionato.

3.Fiere dei motori

Altra grande passione che caratterizza l’universo maschile è il mondo dei motori. Le fiere d’esposizione di veicoli a due o a quattro ruote pullulano di uomini. Difficilmente però questo specifico argomento suscita il medesimo interesse nelle donne. Ma se ti vuoi cimentare nell’impresa può essere una buona occasione per conoscere qualcuno. Magari troverai il motociclista giusto che sia disposto a farti da guida personale e che ti spieghi nei minimi dettagli ogni modello esposto.

4.Mostre e fiere del fumetto

Se invece prediligi gli intellettuali  allora le fiere di libri e di fumetti fanno al caso tuo. Questo genere di mostre raccolgono un bacino d’utenza molto ampio. Non ci sono solo i cosiddetti nerd, ma anche maschi interessanti appassionati alla letteratura. Se la partecipazione a questi eventi ti mette un po’ a disagio prova allora ad iscriverti al club del libro di quartiere. Grazie ai numerosi dibattiti queste associazioni sono il luogo ideale dove conoscere ragazzi acculturati.

5.Locali con musica dal vivo

La musica così per come è stata concepita riesce a riunire più persone sotto un unico tetto specialmente se è riprodotta dal vivo. Piuttosto che rinchiuderti in una discoteca e ballare su canzoni commerciali e riprodotte in stereo prova ad andare ad un concerto o a frequentare un pub che ospiti esibizioni live. Noterai subito che questo genere di posti sono tra i più frequentati dai ragazzi poiché permette loro di scatenarsi su brani rock e metal.

Una volta che hai individuato il posto giusto dove conoscere ragazzi che rispecchiano i tuoi gusti personali ti sarà opportuno organizzarti per capire come attirare l’attenzione del prescelto. Misura con attenzione il linguaggio del corpo e fai attenzione al tono della voce. Qualunque sia la tua strategia d’attacco ricordati sempre e comunque di rimanere te stessa.

Hai qualche altro consiglio da dare? Commenta raccontando la tua esperienza oppure fornendoci ulteriori luoghi dove poter fare la conoscenza dell’uomo ideale.

Scrivici qui sotto cosa ne pensi e se ti piace l’articolo Condividilo!

Articolo di Silvia Barbieri

 

 

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.