Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Bacheca incontri Parma: l’amore ad un passo da te

 

bacheca incontri parma

Nel mondo esiste sempre qualcuno che attende qualcun altro, che ci si trovi in un deserto o in una grande città. E quando questi due esseri si incontrano, e i loro sguardi si incrociano, tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza. Esistono solo quel momento e quella straordinaria certezza che tutte le cose sotto il sole sono state scritte dalla stessa Mano: la Mano che risveglia l’Amore e che ha creato un’anima gemella per chiunque lavori, si riposi e cerchi i propri tesori sotto il sole.”
(Paulo Coelho)

Cos’è Bacheca incontri Parma?

Semplice! Bacheca Incontri Parma è un servizio messo a disposizione da OJ Eventi Single per farti incontrare la persona giusta.
Oggi il dating digitale è una modalità ampiamente diffusa – se non ormai standard – utilizzata dai single per fare nuove conoscenze e cercare l’anima gemella.  La ricerca dell’amore online ha sicuramente molti aspetti positivi:  la possibilità di incontrare persone  nuove che altrimenti non avresti visto e la possibilità di superare un’eventuale prima timidezza. È anche vero però che la nuova frontiera dell’incontro ha un punto debole:  il rischio maggiore è di imbattersi in fake, ovvero persone che si fingono chi non sono realmente, dal momento che nessuno verifica la loro identità. Per sfruttare le potenzialità dell’incontro sul web ed evitare il “rischio fake”, noi di Oj Eventi Single proponiamo il servizio sicuro e monitorato di Bacheca Incontri, tra cui Bacheca Incontri Parma.
Ed ecco che arriviamo finalmente al dunque, se vuoi sapere come funziona la nostra bacheca e scoprire i suoi vantaggi continua a leggere!

Come funziona?

Bacheca Incontri si basa su 3 concetti fondamentali: 

  • la  trasparenza delle informazioni;
  • la condivisione di interessi;
  • l’incontro vis a vis. 

La prima cosa che ti basterà fare è creare un profilo attraverso un form da compilare. Qui potrai  presentarti  descrivendo la tua persona, i tuoi interessi e allegando una tua foto,  potrai specificare anche chi stai cercando. Un’altra informazione obbligatoria da inserire è la città in cui vivi, in questo modo sarà più facile avere l’opportunità di incontrarsi realmente dopo una prima conoscenza virtuale. La filosofia che propone  OJ Eventi Single è infatti l’utilizzo della conoscenza online per rompere il ghiaccio, fondamentale sarà poi l’incontro dal vivo: il vero e proprio  punto di partenza per una nuova avventura! 
Una volta che avrai completato il tuo profilo sarà il momento di contattare qualcuno – magari sulla base di interessi comuni – e viceversa, di essere contattato.  Potrai fare tutto questo con leggerezza  e senza alcuna preoccupazione: i tuoi dati e le tue ricerche saranno sempre al sicuro grazie al controllo dello staff di OJ Eventi.

Perché dovrei scegliere Bacheca incontri Parma?

Veniamo ora alla domanda  principale: perché dovrei utilizzare questa bacheca? Se vivi a Parma, se ti sei trasferito da poco, oppure se ti trovi nella città per motivi temporanei. Ma soprattutto, se sei alla ricerca dell’amore, è un’ottima occasione per fare un tentativo! Perché “ottima occasione”?
Le probabilità di incontrare qualcuno a te affine per interessi sono sicuramente maggiori rispetto agli incontri casuali in cui possiamo imbatterci nella vita di tutti i giorni. Inoltre gli altri profili – il più possibile veritieri – ti permettono di scoprire passioni e caratteristiche di una persona ancora prima di contattarla. Una volta che avrai deciso di lanciarti in questa avventura scoprirai quanto sia semplice e pratico incontrare qualcuno online.
Immagina di conoscere qualcuno che ti interessa in una romantica passeggiata per il Parco Ducale o cenando a lume di candela nel centro di Parma. Molti altri luoghi della città ti aspettano per condividere momenti di felicità
Chi come te ha deciso di iscriversi a Bacheca Incontri Parma condivide i tuoi stessi obiettivi e ti sta aspettando! 

E tu cosa ne pensi del dating digitale? Pensi di provare o hai già esperienza? Facci sapere la tua opinione!

Articolo di Ilaria Ghirardini

  •  
  •  
  •  
  •  
  •