Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Bacheca incontri Trapani, un nuovo e sicuro portale per fare nuove conoscenze

 
Bacheca incontri Trapani
Bacheca incontri Trapani
Se sei di Trapani e vuoi fare nuove conoscenze, Bacheca incontri Trapani fa per te! Cerchi qualcuno di interessante in quella che è conosciuta come la città dei due mari? Oppure sei stanco di primi appuntamenti imbarazzanti con persone con cui non hai nessun interesse in comune? Qualunque sia la tua situazione Oj Eventi Single con la sua bacheca incontri ha la soluzione adatta.

Ma che cos’è la Bacheca incontri Trapani?

Con lo svilupparsi delle nuove tecnologie, muoversi all’interno del mondo del dating online non è sempre facile. Destreggiarsi tra le varie applicazioni e i vari social network, correndo il pericolo di imbattersi in profili fake, può rivelarsi una vera e propria giungla. È per questo che Oj Eventi ha pensato a creare un portale online sicuro, pratico e facile dedicato a tutti coloro che cercano l’anima gemella. O più semplicemente, una persona con la quale condividere i propri interessi e le proprie passioni. Ma come funziona la bacheca nel dettaglio? Continua a leggere e scoprirai come aggiungerti alla nostra community.

Come funziona bacheca incontri Trapani?

Usare la bacheca è semplicissimo, basta che chiunque sia interessato crei un profilo e carichi la propria immagine seguita da una breve descrizione in cui si raccontano i propri interessi e hobby in modo da farsi conoscere per quello che si è realmente. Fai attenzione in particolare a scegliere la fotografia da inserire perché questa funzionerà come biglietto da visita. Scegline una che ti valorizzi ma non esagerare con troppi ritocchi o effetti di sorta. Ricordati infatti che dal vivo non esiste alcun photoshop! All’attività di monitoraggio penserà invece Oj eventi, assicurandosi che i profili creati corrispondano a profili reali, eliminando eventuali profili falsi. Inoltre non è necessario che chi si iscrive risieda a Trapani città: la partecipazione alla bacheca è aperta a chiunque vi abbia interesse. Se sei di passaggio puoi incontrare una persona interessante con la quale andare alla scoperta della città… o al contrario, se sei un residente puoi andare all’esplorazione del comune siciliano con gli occhi di chi lo visita la prima volta.

Perché scegliere la bacheca incontri Trapani?

Alla domanda “perché iscriversi?”, noi rispondiamo: “e perchè non farlo?” Oj Eventi è un servizio sicuro dedicato ai single che prima di tutto ha a cuore la sicurezza dei propri iscritti. Infatti registrarsi al portale vuol dire entrare in un ambiente sicuro senza il rischio di incorrere in scam o catfish. In secondo luogo poi, la bacheca consente alle persone di avere un primo contatto per rompere il ghiaccio e scoprire insieme se si hanno delle passioni o degli interessi in comune. In seguito essi potranno decidere se proseguire nella conoscenza vedendosi di persona. Trapani in questo senso offrirà molte occasioni di incontro! da una semplice passeggiata in riva al mare a una gita al Museo Pepoli dove si trova esposta una magnifica collezione di opere in corallo. Da una visita alle Mura di Tramontana, a nord del centro storico, che rappresentano uno degli scorci più suggestivi della città. I più avventurieri potranno poi optare per un giro alle famose saline, dove grazie a un’opera di tutela del WWF è possibile ammirare numerose specie di uccelli migratori, tra cui il fenicottero rosa. Gli appassionati di archeologia potranno invece andare alla scoperta della nave romana di Marausa. E che dire poi della cucina? Cosa c’è di meglio di un appuntamento alla scoperta della tradizione culinaria di Trapani? La mescolanza di popoli e tradizioni che hanno caratterizzato la storia di Trapani hanno infatti condizionato anche la sua gastromia. Ovunque si è accompagnati dagli aromi tipici della cucina trapanese, dai forti sapori e dagli odori speziati la cui pietanza più caratteristica è il couscous con la zuppa di pesce. Da provare anche gli arancini di carne, la caponata, i prodotti affumicati delle tonnare e i ricchi freschi con pane e limone.

Cosa ne dici? Ti ho convinto?

Fatti coraggio e buttati! Raccontaci poi com’è andata!

 

Articolo di Martina Vecchio

  •  
  •  
  •  
  •  
  •