Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Chi è il Toy Boy e perché va di moda?

Toy boy

 

Toy boy – letteralmente “ragazzo giocattolo”, il termine toy boy è diventato ormai d’uso comune. Definisce un uomo giovane e particolarmente avvenente che si accompagna ad una donna detà considerevolmente superiore alla propria. Per questo motivo viene spesso indicato come la vittima predestinata della cougar, alla lettera “puma”, termine che evidenzia ironicamente la natura predatoria di una donna matura che intrattiene rapporti sentimentali o sessuali con uomini sensibilmente più giovani. Ma non è tutto, perché il toy boy sembra essere apprezzato e ricercato anche dalle MILF , donne di mezza età ancora sessualmente attraenti. Come mostrato da alcune ricerche, le donne sposate e un po’ in là con gli anni cercano infatti tra i più giovani eventuali amanti o partner occasionali! 

Un fenomeno in costante crescita

Il numero di coppie in cui lui è almeno 10-15 anni più giovane di lei è in costante aumento. La differenza d’età sembra andare di moda non solo nel mondo dello spettacolo, da sempre più incline a cavalcare le nuove tendenze. Anche molte donne comuni ricercano uomini più giovani a cui accompagnarsi, per rapporti occasionali o relazioni durature. Lungi dal creare loro complicazioni, le relazioni con compagni più giovani sembrano invece farle rinascere a nuova vita! 

Avere accanto un uomo giovane, vitale e aitante comporta senz’altro un cambiamento qualitativo importante nella vita di una donna maturaanche da un punto di vista sessuale. Dal canto suo, il ragazzo potrà trovare soddisfazione nel tenere testa ad una partner indipendente e realizzataPer quel che riguarda la parte più prettamente fisica del rapporto, è bene ricordare che la maturità di una donna sottintende quasi sempre anche una maggiore esperienza sessuale.  

Non deve quindi stupire il recente boom di questo genere di coppie: più smaliziate e scaltre a letto, le donne mature rappresentano il sogno erotico di molti giovani! 

Toy boy e cougar… di successo!

Se si parla di toy boy è naturale che venga subito da pensare all’attore americano Ashton Kutcher, per meriti professionali e non. Innanzitutto perché fu protagonista di Toy Boy – Un ragazzo in venditacommedia datata 2009 in cui interpreta un giovanotto di Los Angeles mantenuto dalla quarantenne Samantha. Ma l’attore è anche celebre per il matrimonio con l’attrice Demi Moore, di ben sedici anni più vecchiaPer quanto famoso, questo non è certo il solo caso di toy boy vip! 

L’iconica Madonna, al secolo Louise Veronica Ciccone, sembra invece incarnare la cougar per eccellenza. Dopo la fine del matrimonio con il regista Guy Ritchie, di dieci anni più giovane, ha avuto una relazione col modello brasiliano Jesus Luz, ben ventitré anni più giovane. Un dettaglio che fece storcere il naso a più d’un benpensante… 

E se oltreoceano le dive non si fanno scrupoli a portare al braccio uomini decisamente più giovani, le nostrane non sono da meno. Basti pensare a Lory Del Santo e al suo compagno Marco Cuculo, di trentatré anni più giovane. L’attrice ha recentemente affermato che il segreto per far funzionare questo tipo di relazioni è uno solodivertirsi sotto le coperte!  

Chissà se Mrs. Robinson, celeberrima cougar al fianco di un giovanissimo Dustin Hoffman nel film cult Il Laureato, sarebbe d’accordo! 

Scrivici qui sotto cosa ne pensi e se ti piace l’articolo Condividilo!

Articolo di  Davide Raimondi

  •  
  •  
  •  
  •  
  •