Condividi su
  • 74
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    74
    Shares

Ma come conquistare un ragazzo? I consigli di Oj!

Come conquistare un ragazzo
Come conquistare un ragazzo

Come conquistare un ragazzo – Dopo aver fatto la conoscenza di un nuovo ragazzo che ti attrae, averlo sognato per mesi ed escogitato numerosi trucchetti per incontrarlo o rimanere sola con lui, arriva la fatidica fase clou, ovvero: “Come conquistare un ragazzo?”. Inizi a pensare a come fare breccia nel suo cuore ed apparire unica ai suoi occhi  in modo che non si dimentichi più di te.

Da cosa partire per conquistare il suo cuore?

Capire come conquistare un ragazzo potrà sembrare un’operazione complicata, soprattutto se ti senti insicura e non pensi di avere quel sex appeal da diva Hollywoodiana. Amare te stessa per come sei e capire di poter essere amata è la prima cosa che devi fare: non sottovalutarti! Ricorda innanzitutto che non sei sola: molte donne, anche quelle che a prima vista appaiono bellissime ed irraggiungibili, sotto sotto non si sentono perfette. Tutte le donne sono insicure rispetto a qualche lato del proprio carattere o qualche parte del proprio fisico.

Hai mai notato che le numerose coppie di fidanzati che vedi ogni giorno attorno a te non sono esattamente formate da aspiranti modelli? Ti sarà pur capitato qualche volta di pensare: “Come ha fatto quel bel ragazzo ad uscire con una tipa così?”. Il mondo è bello perché è vario e, se quel belloccio tutto pettorali si è fidanzato con una ragazzetta considerata da tutti bassa e tarchiata, di certo è perché ha scorto in lei qualcosa di unico che lo ha fatto cadere ai suoi piedi.

Di conseguenza, non soffermarti sui tuoi difetti e prendi coscienza del fatto che anche tu hai delle enormi potenzialità da sfruttare. Un bel fisico sarà anche utile ad attirare un uomo in un primo momento, ma col passare del tempo, anche il corpo si deteriora e solo le vere qualità di una persona restano a galla.

Consigli pratici?

Sei una donna sicura di sé, bella nella sua propria bellezza, fiera e cosciente delle proprie doti ma vorresti qualche consiglio pratico per capire meglio come muoverti? Eccoti pronti 5 consigli su come conquistare un ragazzo sfruttando TUTTA te stessa e non solo il tuo corpo:

1)Valorizzati e Valorizzalo

Oltre a indossare capi che ti stiano bene , abbraccino la tua figura e risaltino i tuoi punti di forza (senza strafare), resta fedele a te stessa. Mettiti in luce autenticamente e vedrai che la donna sicura di sé ed interessante che è in te risalterà spontaneamente. Senza dimenticare che anche il tuo Lui deve essere valorizzato. Ascoltalo quando ti racconta della sua vita, mostrati interessata e non sminuire le sue idee ed opinioni: di certo non è uscito con te per farsi dare dello stupido. Fagli dei complimenti dimostrandogli che ti piace, saranno sicuramente ben accetti lo stimoleranno a ricambiare .

2)Gentilezza

Una donna gentile ed educata fa indubbiamente una buona prima impressione. Cerca di non essere troppo chiassosa, non insultare, parlare alle spalle o essere maleducata con le persone. Questo genere di atteggiamenti non fanno mai una buona impressione. Per contro, attenta a far sì che la tua gentilezza sia sempre autentica in modo da non apparire snob e falsa. Ricorda: se tu sei gentile, anche lui ricambierà!

3)Ridi e sorridi

Il sorriso è sempre apprezzato dagli uomini ed è uno tra i migliori strumenti da sfruttarsi mentre scopri come conquistare un ragazzo. Trasmette positività, serenità, e ti fa apparire più bella e socievole ai suoi occhi. Dulcis in fundo: ridere con lui aiuterà a sdrammatizzare e ad allentare la tensione durante i vostri incontri.

4)Intelligenza

Come già detto, l’unicità di una persona è il risultato della combinazione di molteplici caratteristiche, una fra tutte l’intelligenza . Una donna intelligente risulta sempre più sexy agli occhi di un uomo, molto più di quello che si tende a credere. Attenzione però a non esagerare, se la donna intelligente è sexy quella saputella è terribilmente noiosa!

5)Fatti rincorrere

agli uomini piace essere cacciatori. Cerca di essere un po’ misteriosa e Non prostrarti ai suoi piedi fin dal primo incontro e cerca di non apparire troppo disponibile o eccessivamente accondiscendente. Questi atteggiamenti potrebbero portarlo ad allontanarsi. Ricorda però di moderare le dosi  quanto basta per non dar l’impressione di non voler farsi raggiungere.

Ora che hai letto tutto dovresti avere più strumenti per capire meglio come conquistare un ragazzo. Se avessi altri consigli da dare o da chiedere scrivici nei commenti e saremo lieti di pubblicarli!

Scrivici qui sotto cosa ne pensi e se ti piace l’articolo Condividilo!

Articolo di Valentina Galvan

 

  • 74
  •  
  •  
  •  
  •