Condividi su
  • 56
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    56
    Shares

Ma come Convincere Una Ragazza?

Come convincere una ragazza – Una delle difficoltà più comuni che un uomo possa incontrare è proprio  rispetto al “Come convincere una ragazza?”. In questo articolo non mi limiterò al mero significato di “come convincere una ragazza” ad eseguire determinate prestazioni sessuali gradite al partner, come potrebbe venire di pensare. Lo estenderò piuttosto al più ampio contesto della vita quotidiana della relazione che si stia avviando o che ti auguri di avviare.  Di seguito troverai alcuni spunti per capire come rendere più accondiscendente una ragazza. Attenzione però: non intendo insegnarti a manipolare“ una donna per renderla tua schiava. In una coppia, anche se ci si sta ancora conoscendo, nessuno dei due dev’essere schiavo dell’altro!   Molto meglio capire come fare per coinvolgere una ragazza nelle tue iniziative, senza che si senta forzata o quantomeno rancorosa.

Le buone norme per convincere una ragazza.

Uno dei fondamenti di cui tenere conto in una qualsiasi relazione è la pazienza.  Non esisteranno mai due individui che condividono e approvano appieno le stesse idee. Anche nel caso in cui tu abbia appena incontrata una nuova ragazza che vuoi conquistare non puoi prescindere dalla pazienza se vuoi impostare un rapporto sano e duraturo.

Come convincere una ragazza
Come convincere una ragazza

E’ sempre opportuno considerare di onorare un po’ quello che piace di più ad uno, e un po’ quello che piace all’altro. Il tutto mosso dal desiderio di vedere la persona che ami serena e felice, lieto di condividere con lei quello che le piace, rispettando i suoi gusti. E non è detto che tu non scopra molto più avvincente anche qualcosa che sulle prime avevi bollato come poco entusiasmante.

Accompagnandola a fare quello che le piace di più, sarà più facile che lei sia più disponibile a seguirti quando proporrai qualcosa che piace a te ricambiando il “sacrificio” fatto per lei.

Una buona base di pazienza, unita ai consigli che troverai di seguito, ti aiuterà molto nel capire come convincere una ragazza… E riuscirci! Come? Scopriamolo insieme…

Consigli pratici per avere successo

Il Dialogo  

Nel momento in cui si vuole fare qualcosa insieme, l’ideale sarebbe esporre i desideri di entrambi. Ad esempio: falle presenti tutti film che vorresti vedere, i ristoranti da provare o i viaggi da intraprendere e valutate insieme i pro e contro di ciascuno. Se lei è fermamente restia a non volerti accompagnare, prova a mettere in evidenza gli aspetti più positivi delle tue iniziative. Potrebbe essere restia solo perché non ha mai provato! E se proprio non ti riesce di convincerla in alcun modo, prova a giocarti un ultimo asso nella manica: dille che non vivere quell’esperienza con lei sarebbe come non viverla affatto.

Non sottovalutare i compromessi

  Talvolta capire come convincere una ragazza può essere più arduo del previsto. In questi casi conviene mettere da parte il proprio orgoglio e cercare di adeguarsi alle sue esigenze. Forse il risultato non sarà proprio quello che ti eri augurato, ma optare per una soluzione intermedia può essere positivo per entrambi. Del resto, il bello è proprio passare del tempo assieme!

Fai proposte su misura per lei 

 Se talvolta è più arduo, talaltra per convincere una ragazza può bastare stare attenti a come si  struttura la proposta. Se hai intenzione di suggerire un’iniziativa che sai non essere nelle sue corde, cerca di arricchirla di dettagli gradevoli per lei. Prevedi le sue esigenze particolari e adatta l’iniziativa di conseguenza. E non dimenticare di scegliere il momento più opportuno per chiederglielo! Magari al termine di un aperitivo o cena offerto da te.

Accetta che non tutti i tuoi progetti possano piacere 

Sii consapevole che a volte le tue iniziative potrebbero essere oggettivamente noiose, poco interessanti o crearle disagio. Quindi un suo rifiuto potrebbe non essere dovuto a semplice disinteresse.  Pensa che è normale che alcune esperienze potrebbero non piacerle affatto, anche se inizi a piacerle tu!

Il benessere della coppia è importante , ma pensa anche al tuo! 

Infine ricorda che se ti accorgi di assecondare i suoi desideri mentre lei non viene incontro ai tuoi non rimanere impassibile. E’ giusto che anche tu abbia voce in capitolo, senza annullarti per amore. Metti in chiaro cosa ti piace e sottolinea il fatto che le tue proposte non sono mai ascoltate.  Se questo non porterà ad alcun cambiamento, inizia a considerare che forse non è la persona giusta per te. Se così fosse, allontanati da una potenziale relazione nociva. Là fuori è pieno di donne pronte a condividere i tuoi interessi, devi solo metterti in gioco!

 

Prova a seguire questi pochi suggerimenti e vedrai che ti sarà più semplice capire come convincere la ragazza che hai appena conosciuto! Se avessi altri consigli da dare o da chiedere scrivici nei commenti e saremo lieti di pubblicarli o risponderti!

Scrivici qui sotto cosa ne pensi e se ti piace l’articolo Condividilo!

Articolo di Valentina Galvan

 

  • 56
  •  
  •  
  •  
  •