Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Happy hour Roma: tutte le strade portano all’amore

Happy hour Roma
Happy hour Roma

L’Happy Hour, ovvero l’orario perfetto per un aperitivo! Questo breve ma senz’altro promettente lasso di tempo, ha acquisito molta popolarità perché nei bar vengono serviti cocktails e bevande a un prezzo ridotto o con svariati stuzzichini di accompagnamento. L’Happy hour – letteralmente “l’ora felice” – inizia solitamente verso le 17 e si protrae fino alle 19, ma non è di certo una regola fissa, scolpita nella pietra. Con la persona giusta a farti compagnia, la durata di un happy hour la decidi tu!

Una città grande come Roma, icona della storia e della cultura, offre infinite possibilità quando si parla d’amore. Molti sono arrivati a concordare sul fatto che forse la città offre un po’ troppo. Quando ci viene presentato un tale imbarazzo della scelta, l’effetto può essere controproducente, ed è proprio qui che entriamo in campo noi di Oj Eventi! Il nostro compito è quello di assisterti e aiutarti ad organizzare un happy hour nella gloria della Città Eterna per vivere un’esperienza caratteristica con qualcuno di veramente speciale.

Se riesci a ritagliarti un po’ di tempo libero la sera, facendo coincidere il lavoro, la palestra e gli impegni vari, cogli quest’occasione al volo per distrarti dalla routine. Placa la tua sete e inizia fin da subito ad ampliare la tua rete di conoscenze.

Perché partecipare a un happy hour a Roma?

I motivi per essere intraprendenti e partecipare ad un happy hour a Roma sono tanti quante le meraviglia di questa storica città. Tanto per cominciare, un buon aperitivo è la scelta ideale per rompere il ghiaccio. È un’ottima soluzione per aprirsi, lasciarsi andare nella conversazione e godere anche di un ottimo spritz  nello stesso momento!

Senza considerare la possibilità di un proseguimento di serata. Potrai ingegnarti per proporre qualcosa di divertente e spensierato da fare per le strade di Roma. Se poi l’esperimento non dovesse andare come ti aspettavi e non dovessi conoscere qualcuno con cui scoppi il colpo di fulmine, l’happy hour a Roma è un’esperienza che ti cambierà ad ogni modo: conoscere sempre qualcuno di nuovo, conoscere l’altro ci permette, nel bene e nel male, di crescere e arricchire il nostro bagaglio personale. Per farla breve, non lasciarti scappare quest’opportunità di passare una serata diversa dalle altre nella città dalla quale partono tutte le strade. Quella verso la tua prossima storia d’amore potrebbe partire proprio di fronte al Colosseo! Noi di Oj Eventi Single ti assicuriamo che sarà un’esperienza nuova e divertente!

Con chi condividere un happy hour?

Quest’importante decisione è nelle tue mani! Noi siamo qui per aiutarti e consigliarti. Il nostro obiettivo è quello di indirizzare la tua scelta verso la persona ideale per te, qualcuno con cui condividere aperitivi, viaggi, hobbies e, con l’aiuto di Venere, il vostro futuro insieme.

Se vuoi prendere parte a Happy hour a Roma, ma non sai da dove cominciare, la risposta è semplice. La community di Oj Eventi Single, offre numerose possibilità di incontri. Per tutte le età e per tutti i gusti!

Il consiglio che ci sentiamo di offrirti e quello di essere te stesso e di vivere quest’esperienza come una piacevole avventura. Affrontare una serata di questo genere con disinvoltura, spigliatezza e un atteggiamento positivo è essenziale per vivere al meglio questo e tutti gli altri momenti liberi che abbiamo a nostra disposizione.

Perché proprio a Roma?

Perché nella capitale non vi troverete mai nella posizione di dire “non so cosa fare”! Le attrazioni storiche e culturali sono talmente tante che godersele tutte è quasi impossibile…Quasi però! Unisciti alla community di Oj Eventi Single ed esplora in dolce compagnia le suggestive piazze che caratterizzano questa città senza tempo. Goditi la freschezza che avvolge le sue numerose fontane. Uno sfondo romantico come quello che puoi trovare a Roma è molto difficile da eguagliare. Dopo un rinfrescante happy hour, potresti proseguire con il tuo appuntamento proponendo una passeggiata al calar del sole su uno dei ponti di pietra sospesi sul Tevere, per lasciarti avvolgere dalla magica atmosfera di Roma riflessa nell’acqua.

Se vivi proprio nella capitale, non rinunciare alla possibilità di portare quella che potrebbe essere la tua dolce metà alla scoperta delle più antiche delle città. Se ti sei appena trasferita/o a Roma, non rinunciare all’opportunità di svelare i segreti della Città Eterna con qualcuno di speciale al tuo fianco. Se invece sei della zona e ti trovi a Roma di passaggio, approfitta di questa imperdibile occasione per visitare Villa Borghese o godere di panorama mozzafiato, unico nel suo genere, in dolce compagnia.

Sei a Roma e cerchi l’amore? Partecipa a uno dei nostri eventi!

Il tempo di rimanere con le mani in mano è ormai giunto al termine. Basta procrastinare e assumi il comando della tua vita sentimentale!

Cerca il tuo partner partecipando ai nostri happy hour a Roma e facci sapere nei commenti cosa ne pensi degli aperitivi!

Articolo di Daniele Atza

  •  
  •  
  •  
  •  
  •