Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Incontri a Modena per single: provaci con Oj Eventi single

INCONTRI A MODENA
INCONTRI A MODENA

Per non farsi mai mancare l’opportunità di fare nuove conoscenze partecipa a degli incontri a Modena appositamente per single. Oggi giorno esistono sempre più app con lo scopo di mettere in contatto persone in cerca dell’amore. Oj Eventi Single lo fa programmando eventi all’interno di un’atmosfera tranquilla e informale e che mette a proprio agio i partecipanti.

Incontri a Modena

Incontrarsi a Modena non dovrebbe essere complesso perché è una città ricca di attrattive, ma purtroppo spesso la routine quotidiana impedisce alle persone di uscire la sera a divertirsi e questo complica molto le cose. Incontrarsi e conoscersi allora non è più così facile come potrebbe sembrare e per questo intervengono le app e i siti di incontri.

Oj Eventi Single si impegna per mettere in contatto le persone che vivono a Modena e dintorni, ma anche che provengono da fuori e che sono in cerca dell’anima gemella o di nuove amicizie.

Ovviamente noi di Oj Eventi Single non possiamo garantire che troviate l’amore, cerchiamo solo di darvi la possibilità di incontrarlo.

Opportunità di incontri a Modena organizzati da Oj Eventi

Modena è una città turistica famosa soprattutto per la sua arte e per l’aceto balsamico. È una città perfetta per incontrare nuove persone e per questo Oj Eventi Single ha scelto di organizzare degli eventi dedicati ai single anche qui. Oj Eventi programma speed date, cene eleganti, degustazioni, aperitivi, gite per single in cerca dell’anima gemella o di nuove amicizie all’interno di un ambiente sicuro e creato appositamente per lo scopo.

  • Lo speed date o “appuntamento veloce” è una serata diversa dal solito organizzata per i single. Questo tipo di eventi permettono alle persone in cerca di nuove conoscenze di trovare nuovi amici e perché no, l’anima gemella.

Quando si arriva nel ristorante destinato allo speed date, ad ogni partecipante viene consegnato un numero identificativo e una scheda di gradimento. Donne e uomini sono seduti a un tavolo per due e hanno tre minuti per presentarsi e raccontare qualcosa di sé. Allo scadere del tempo gli uomini cambiano posto e le “coppie” sono pronte per un nuovo appuntamento veloce.

La scheda di gradimento serve per indicare con quale partner della serata ci si è trovati meglio. In caso di reciproco interesse lo staff si assicura di mettervi in contatto.

  • Cene per single organizzate ad hoc per i single, sono fatte per permettere a uomini o donne di conoscersi e incontrarsi per passare una serata diversa dal solito e per lasciare un bel ricordo nei cuori dei partecipanti.
  • Degustazioni: sono momenti di incontro sia per le persone che per i palati che vanno alla scoperta di nuovi sapori intensi e gustosi. Un buon bicchiere di vino accompagnato da qualche gustoso salume è ottimo per creare un’atmosfera adatta ad un incontro.
  • L’aperitivo va molto di moda oggi. Non è una cena, che risulta essere più impegnativa, è ottimo per un primo incontro. Oj Eventi Single organizza molti aperitivi per mettere in contatto le persone in cerca di nuove amicizie per condividere interessi.
  • Le gite sono un altro ottimo modo per creare delle situazioni che permettano alle persone di incontrarsi. Si tratta di esperienze alla scoperta di luoghi sconosciuti, ricche di momenti di condivisione e perfette per la nascita di nuove amicizie che magari sbocceranno in qualcos’altro: l’amore è come una rosa, all’inizio è piccolo, come un bocciolo, non è ben definito ma poi sboccia improvviso e diventa bellissimo come una rosa, appunto.

Partecipando a questi eventi avrete la possibilità di passare una serata o una giornata diversa dal quotidiano e in compagnia e avrete l’occasione di incontrare e conoscere persone nuove e chissà trovare la persona che vi completi.

Che cosa fare al primo appuntamento?

Come la maggior parte delle città italiane, anche Modena si può definire una città d’arte e come tutte le città che hanno questa nomea, racchiude numerose meraviglie, ricche di storia sia antica che moderna. Ma Modena non è soltanto ricca di arte, infatti è famosa anche per l’aceto. Chi, per esempio, non ha mai assaggiato l’aceto balsamico di Modena nell’insalata?

Per il primo appuntamento e per i successivi ci sono numerose tappe da poter toccare e condividere in compagnia del proprio nuovo partner.

Incontri a Modena tra le opere d’arte 

In base ai vostri interessi potrete immergervi alla riscoperta dei luoghi di culto sempre pieni di rilievi, affreschi e quadri di bellezza e tecnica non indifferente che rappresentano scene bibliche. Il Duomo di Modena è sicuramente un edificio da vedere in quest’ottica. La sua costruzione è iniziata nel 1099, si tratta di un’architettura in stile romanico di grande magnificenza e dal 1997 è patrimonio dell’Unesco.

Incontrarsi per le vie di Modena

Ma se vuoi andare alla scoperta della città insieme ad un nuovo amico o ad una nuova amica con l’intenzione di conquistarne il cuore potete semplicemente fare una passeggiata romantica per le vie della città. Potrete percorrere la Via Emilia Centro che oltre ad essere molto frequentata per lo shopping, funge da collegamento per diverse piazze. Fra le più celebri: Piazza Matteotti, Piazza Mazzini e Piazza Torre nella quale si trova la statua di Alessandro Tassoni, un poeta modenese. Da qui poi potete percorrere l’intero centro storico andando alla scoperta anche dei palazzi legati alla vita politica modenese come, per esempio, la sede dell’Accademia Militare che un tempo era il Palazzo Ducale degli Este.

Alla scoperta delle origini dell’aceto insieme al nuovo partner

E siccome abbiamo parlato dell’aceto, potrete visitare anche moltissimi acetaie. La storia dell’aceto di Modena è lungo di secoli infatti risale fin agli antichi romani.

Insomma, Modena è una città perfetta per incontrarsi, conoscersi e per i primi appuntamenti! Come una persona appena conosciuta è tutta da scoprire e lo si può fare insieme e chissà che tra le vie di questa splendida città non sbocci anche l’amore.

E voi, siete interessati a incontrare nuove persone nella vostra città? E a partecipare a incontri a Modena per single? Avete mai avuto l’occasione di partecipare a qualche speed date o aperitivo dedicato ai primi incontri? Fatecelo sapere nei commenti!

Articolo di Mara Garis

  •  
  •  
  •  
  •  
  •