Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Le fantasie erotiche femminili più hot! 

 

Fantasie erotiche femminili – Ti sei mai chiesto quali siano i desideri nascosti più hot delle donne? Se un tempo era convinzione diffusa che le fantasie sessuali “spinte” fossero una prerogativa ad appannaggio del genere maschile, oggi che i tempi sono cambiati sappiamo che così non è. Proprio come gli uomini, anche le donne hanno fantasie sessuali particolari e in alcuni casi molto piccanti. Alcune di esse sembrano essere inoltre piuttosto comuni. Vediamo insieme quali! 

Alcune delle fantasie erotiche femminili più diffuse

Sembra che le donne facciano più fatica degli uomini a confessare al partner i propri desideri sessuali. Questo non significa però che non ne abbiano e che questi non siano altrettanto hot di quelli maschili. L’elenco è lungo e variegato, e se alcune fantasie erotiche femminili si sovrappongono a quelle degli uomini, altre potrebbero invece sorprenderli!

fantasie erotiche femminili
fantasie erotiche femminili

 Si va dal fare l’amore all’aria aperta, col rischio di essere visti, al concedersi occasionalmente ad uno sconosciuto.

Dallo sperimentare un luogo insolito al fare sesso con più partner assieme, siano essi uomini o donne. Non è poi raro riscontrare nell’immaginario erotico femminile il desiderio, o almeno la curiosità, di intrattenere rapporti sessuali con altre donne. Il rapporto saffico sembra inspirare uno stuzzicante ed esplosivo mix di complicità e dolcezza, offrendo alle amanti la possibilità di vivere un’esperienza diversa dal solito. Un’altra tra le fantasie erotiche femminili piuttosto diffusa e spesso citata nella top ten dei giochi di ruolo praticati in coppia, è quella di concedersi ad un uomo di potere o in uniforme. Che sia un superiore a lavoro, un esimio professore o dottore, un rappresentante delle istituzioni o delle forze dell’ordine la sostanza cambia poco. Molte donne ammettono di essere intrigate dall’idea di venire sessualmente sottomesse da un uomo socialmente molto rilevante.  

Un posto a parte merita infine una fantasia condivisa da uomini e donne: masturbarsi di fronte al partner, specie se quest’ultimo fa lo stesso, rappresenta per entrambi i generi una situazione potenzialmente molto eccitante! 

Fantasie sessuali al cinema

Oltre a raccontare di amori contrastati o impossibili, il cinema si pone spesso al servizio delle fantasie erotiche femminili e maschili offrendo storie di passione, trasgressione e fantasie proibite. Dal classico 9 settimane e ½ al recente 50 Sfumature di Grigio, passando per Pretty Woman ed Eyes Wide Shut del compianto Stanley Kubrick, sul grande schermo sono sfilati negli anni tutti i più reconditi desideri sessuali di uomini e donne, non senza generare scandalo o situazioni curiose. Circa un anno dopo l’uscita di 50 Sfumature di Grigio nelle sale cinematografiche, ad esempio, alcune agenzie riportarono la notizia secondo cui si sarebbe assistito, nei mesi successivi, ad un inaspettato boom di nascite! Sembra infatti che il film abbia risvegliato desideri sopiti o mai esplorati in molti delle coppie presenti in sala… 

E anche il piccolo schermo non scherza, se si considera il grande successo ottenuto in tutto il mondo da serie come Desperate Housewives o Sex and The City, saghe ormai cult le cui protagoniste assolute sono le donne e le loro più segrete fantasie.  

Sperando di averti almeno un po’ incuriosito, sta a te ora crearne di nuove, magari ispirandoti ad altri  film a tema! 

Scrivici qui sotto cosa ne pensi e se ti piace l’articolo Condividilo!

Articolo di  Davide Raimondi

  •  
  •  
  •  
  •  
  •