Sesso al telefono: come e perché provare piacere a distanza

 

sesso al telefono

Il sesso al telefono è la soluzione che si può praticare per porre rimedio a una relazione a distanza. Sei single e vuoi entrare in intimità con una persona che hai conosciuto da poco o tu e il tuo partner trascorrete tanto tempo lontani ma ai vostri momenti di passione non volete rinunciare, allora dovreste iniziare a concedervi provocanti conversazione tramite smartphone e attraverso frasi erotiche riprovare quelle sensazioni che mancano e fanno sentire bene.

Lo so, all’inizio potrà sembrare strano e imbarazzante, ma abituandosi gradualmente e con la giusta fantasia, regalerete al vostro rapporto di coppia nuovo entusiasmo.

Iscriviti alla community di OJ eventi single e partecipa ai prossimi eventi. Incontra nuove persona e trova la tua anima gemella!

Perché fare sesso al telefono?

Fare sesso al telefono gratis con il vostro partner, è il modo migliore per prendersi cura a distanza e contribuire alla felicità di coppia senza dovervi astenere dal provare piacere o andando a ricercare avventure occasionali. Non è così scontato uscire la sera e rimorchiare come si vede nei film, ma soprattutto non farebbe bene alla tua morale.

Non è detto che se siete soli in una stanza d’albergo e non conoscete nessuno nelle vicinanze o è una fredda sera d’inverno ma il tuo compagno è fuori città, un forte desiderio d’amore e di passione non vi si presenti. In questa situazione, l’unica cosa che potrete fare per placare gli spiriti bollenti, sarà prendere in mano il telefono, ammettere i tuoi desideri e confidargli di voler fare sesso telefonico.

Le prime volte magari non sarà così naturale, ma mi piace pensare che con la pratica e i giusti accorgimenti che ti mostrerò di seguito, imparerete come fare sesso per telefono nel modo migliore.

Come fare sesso al telefono per eccitarsi

Se non ti è mai capitato di farlo prima d’ora, ti starai chiedendo, come si fa sesso al telefono? Non sarà come un rapporto completo, ma ti voglio dare alcuni consigli che ti aiuteranno a creare la giusta situazione. Fare l’amore al cellulare non sarà più un taboo.

Crea l’atmosfera giusta

Come iniziare il sesso al telefono? Prima di darti alcune raccomandazioni voglio precisare che sono indicazioni generali ma starà a ognuno di voi, con la pratica e l’esperienza, trovare il modo che vi farà sentire più a vostro agio.

Prima di iniziare, create la giusta atmosfera. Non dimenticatevi di abbassare le luci della stanza e se vi piace, mettete della musica di sottofondo. Indossate un completo comodo o della biancheria intima sexy. Preparatevi per cominciare un rapporto sessuale coinvolgente, come se il vostro partner fosse li o se stesse aspettando che torni a casa. A questo punto potete iniziare la telefonata.

Mi raccomando, non fatevi distrarre da altro. Prendetevi questo istante per voi e la vostra metà.

Vinci l’imbarazzo

Come anticipato, se non l’avete mai fatto ed è la prima volta che vi dedicate a questa pratica sessuale, è del tutto normale che vi sentirete un po’ in imbarazzo. Potreste rompere il ghiaccio con alcune frasi erotiche o anticipare la telefonata da uno scambio di alcuni messaggi hot.

Siate aperti a ogni tipo di racconto e sogno erotico. Svelata una vostra fantasia peccaminosa e con la voce calda e delicata descrivete le vostre sensazioni.

Lasciatevi andare e divertitevi. Alla fine lo state facendo per quello. Lo scopo è di passare un bel momento intimo insieme, in attesa di vedervi dal vivo.

Sesso al telefono: cosa non fare

Dopo aver curato tutti i dettagli, cercate di non rovinare l’atmosfera con alcuni comportamenti che potrebbero imbarazzare o infastidire il vostro partner. 

Tra le cose da sapere, fate attenzione a non mettervi a ridere. Soprattutto le prime volte, può succedere qualche imprevisto ma cercate di sdrammatizzare senza mettere a disagio la persona dall’altra parte del telefono e rovinare il momento. 

Non sempre durante la conversazione verranno usate le parole che desidereremmo ascoltare ma questo non deve ostacolare la telefonata erotica. Piuttosto, prendete in mano la situazione e guidate voi il rapporto. Importante che non interrompiate scortesemente la chiamata. Piuttosto cambiate argomento e se qualcosa non vi piace o non vi sentite comodi, non sentitevi obbligati a continuare.

Inoltre, soprattutto se la persona con cui siete al cellulare la conoscete da poco, cercate di non raccontare troppi dettagli privati, come ad esempio il vostro indirizzo o mostrarvi in foto o video erotici. 

Se siete una coppia fidata che sta insieme da tempo lo scambio di questo tipo di immagini non sarà un problema, anzi può essere quella trasgressione che da nuova linfa al rapporto.

Invece, soprattutto per relazioni saltuarie, il sesso online può essere seducente ma al tempo stesso pericoloso. Non sempre le cose vanno come si vorrebbe, per questo è meglio evitare situazioni potenzialmente compromettenti.

Attenti al sexting

Il sexting, parola che deriva dall’unione di sex e texting, consiste nell’invio di messaggi a sfondo erotico, spesso accompagnati da video e foto hot. 

Il motivo di questo scambio di immagini a volte coincide con la volontà di fare colpo con chi ci piace,  altre semplicemente per il piacere di esibirsi e mettersi in mostra.

Ma perché è necessario fare attenzione a inviare foto sexy?

Se pensi che queste immagini o video rimangano sempre nelle mani di chi le ha ricevute ti sbagli, purtroppo non sempre è così. A volte passano da chat a chat fino a finire nei casi peggiori su qualche sito per adulti. Le conseguenze per la vostra vita possono essere gravi, perciò è importante essere consapevoli dei rischi che si corrono a scambiarsi online materiale privato potenzialmente dannoso.

Se seguirete i consigli che vi ho dato e vi lascerete trasportare dal suono della voce e dalla fantasia, sono sicuro che la vostra telefonata sessuale avrà successo.

Hai mai provato a fare sesso al tefelono? Raccontaci la tua esperienza!

Articolo di Leonardo Roda

  •  
  •  
  •  
  •  
  •