Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Speed date a Sassari: un modo diverso per conoscersi!

"<yoastmark

Ajò! Abiti anche tu in provincia di Sassari? questo è il posto perfetto in cui trovarla! Oj eventi ti segue dal momento della tua iscrizione alla realizzazione dei tuoi sogni d’amore. Ti diamo la possibilità di poter partecipare ad uno dei nostri eventi di speed date, con diverse alternative. Le tue occasioni per incrementare la tua vita sociale cresceranno e miglioreranno a dismisura grazie al nostro supporto. Più ti metti in gioco, più sarà vicina la possibilità di conoscere qualcuno che possa colpirti. La varietà e la frequenza delle nostre iniziative permettono molteplici possibilità d’incontro e comunicazione fra le persone alla portata di tutti. Prestiamo molta attenzione alle fasce d’età ed alle offerte più opportune per ciascuna.

Perché scegliere Oj eventi per la tua esperienza?

Oj Eventi single è un’agenzia che lavora nel settore dal 2012 si occupa di organizzare eventi  per cuori solitari, soprattutto quelli con tanta voglia di riprovare a mettersi in gioco. Ricordati non siamo promotori di offerte come quelle che trovi sui soliti siti di incontri online che si limitano a far interfacciare profili web. Noi guardiamo molto più alla realizzazione dell’esperienza reale.

Per questo Oj eventi promuove l’interazione tra persone durante la partecipazione ad un incontro fisico, come durante uno speed date. Nel nostro caso avverrà in un luogo suggestivo, quale è la città di Sassari, che promette un’atmosfera romantica. Dopo lo speed date, potrete recarvi a fare un aperitivo, che si sa essere uno dei momenti più conviviali nella nostra cultura. Il cibo, infatti, soddisfacendo uno dei bisogni fisiologici primari, l’alimentarsi, rilascia nel corpo quelle endorfine naturali grazie alle quali si percepisce una condizione di benessere tale da avere la sensazione di sentirsi meno agitati, più comodi rispetto ad altre situazioni.

Cosa succede nello specifico durante uno speed date?

Di derivazione statunitense, questo termine si riferisce ad appuntamenti veloci, che a secondo della serata possono durare da un minimo di 180 secondi ad un massimo di 7 minuti, di solito organizzati all’interno di bar, locali, ristoranti, discoteche.

Per l’organizzazione dei nostri speed date, mettiamo a disposizione un servizio ad hoc costruito sulla base delle vostre esigenze. Dal momento in cui vi sentite pronti di incontrare delle persone dal vivo che appartengono alla nostra community e desiderate che tutto sia perfetto, Oj eventi entra in azione per voi, costruendo un percorso da veri professionisti del settore.

E ora qualche consiglio per uno speed date di successo!

L’evento a cui prenderai parte sicuramente non è una cosa che fai tutti i giorni, perciò è importante che tu sia pronto a partecipare sotto tutti gli aspetti. Partiamo! Cerca informazioni sulla location, sulla base del posto in cui si terrà l’evento cerca di capire quale può essere il miglior outfit per il luogo, ma non dimenticare di abbinarlo alla tua personalità il modo in cui vestiamo può dare indizi su chi siamo! Poniti spesso in una condizione di ascolto, se vedi che l’altro ha preso il sopravvento sulla discussione, aspetta che finisca e faglielo notare in modo educato. Cercate interessi comuni per iniziare la conversazione, e alleggerite il tutto con qualche risata, non prendetevi sul serio. Lo speed date rimane pur sempre uno scambio veloce. Infine, osservate l’altro mentre vi parla, come comunica con il corpo. Se distoglie lo sguardo continuamente, vuol dire che vorrebbe trovarsi altrove, se invece si sistema i capelli o un accessorio del proprio abbigliamento si sta sentendo apprezzato dalla vostra presenza.

Incontri a Sassari grazie a Oj Eventi per Single

Se stai cercando la tua anima gemella saprai meglio di chiunque altro che Sassari pur non affacciandosi sul mare, è la seconda città più grande della Sardegna. Risulta così un posto ideale per trovare l’amore! Lasciati trasportare dal suo territorio, segnato da valli e gole e contornato da colline coltivate, sembra quasi timoroso nel farsi scoprire o forse solo rispettoso della immane bellezza naturale del suo Golfo dell’Asinara. Un po’ come quando per la prima volta devi approcciarti all’altro, ti senti intimorito dalla novità. Ma non appena vedi l’altro tutto si trasforma come per magia non appena vi scambiate il primo sguardo. La funzione dello speed date sta proprio in questo, nella prima impressione. Lo speed date gioca sul cosiddetto “colpo di fulmine”. Uno studio pubblicato sul Journal of Neuroscience, ci dice che il tempo di valutazione dell’altro come possibile partner è di soli 0,2 secondi!

Che ci fai ancora qui?

A Sassari tantissime sono le persone in cerca del vero amore! Quante possibilità hai di trovare la tua compagna/il tuo compagno di vita? Le percentuali sono altissime, ma non basta fare i calcoli, la matematica non fa parte delle esperienze più umane. Il risultato di un approccio con l’altro non è dato dai numeri, ma dalla qualità dell’esperienza. Noi ti offriamo proprio questo, la massima soddisfazione. Metteremo tutta la nostra volontà e professionalità nella riuscita durante uno dei nostri speed date, ma tu devi essere chiaro prima con noi e poi con chi ti approccerai. La sincerità è alla base di una riuscita positiva dell’appuntamento. L’importante è rimanere concentrato e positivo, per creare un dialogo costruttivo e che possa proseguire anche una volta finita l’iniziale collaborazione con noi, ma tranquillo, non siamo un’agenzia che punta solo all’ “amore per sempre”. Siamo a disposizione anche per incontri occasionali, ognuno è libero di viversi la propria vita con le esperienze che preferisce, ma sempre nel rispetto dell’altro.

Allora che aspetti? Parteciperai a uno dei nostri Speed Date a Sassari? Faccelo sapere nei commenti!

Articolo di Roberta

  •  
  •  
  •  
  •  
  •