Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Corso “Guarire le relazioni – Principesse Scalze e Principi Celestini” il 16 r 17 Marzo con Tania, Counselor di Oj

Scadenza prenotazione evento

2019/3/6 19:00:00

“Guarire le relazioni” è un corso intensivo esperienziale della durata di due giorni ideato dalla nostra Counselor Tania Imperi per te che vuoi chiudere una volta per tutte con le relazioni sbagliate. Nei due giorni del corso Tania ti aiuterà a scoprire, affrontare e guarire i tuoi schemi affettivi inconsci per poter liberare le tue relazioni in atto o future dal peso e dai condizionamenti delle relazioni passate. Vuoi provare l’ebrezza di partire davvero con piede giusto? Iscriviti e scoprirai come fare!

Cosa sono gli “schemi affettivi”?

Gli schemi affettivi sono tutte quelle idee e convinzioni su te stesso e su ciò che meriti in amore, che si formano quando sei molto piccolo sulla base del rapporto che hai vissuto con i tuoi genitori. Secondo i tuoi schemi affettivi se hai ricevuto amore da piccolo, ti aspetti di ricevere amore anche da adulto. Se hai ricevuto rimproveri e critiche da piccolo, sono i rimproveri e le critiche che ti aspetti di ricevere nelle tue relazioni da adulto e così via. Quale che sia il modo in cui sei stato amato da piccolo questo diventa il tuo schema affettivo, cioè il modo in cui ti aspetti di essere amato da adulto. Incontri partner che si rivelano tutti uguali? Non riesci a trovare la persona giusta per te? Le tue relazioni finiscono sempre nello stesso modo? Litighi sempre per gli stessi motivi? Questo succede proprio perché i tuoi schemi affettivi influenzano la tua autostima, il modo in cui ti relazioni con gli altri, il tipo di partner che scegli e la qualità delle relazioni che vivi, in modo sempre uguale, per tutta la durata della tua vita.

È possibile cambiare i propri schemi affettivi?

Si, è possibile farlo. Il corso intensivo week-end Guarire le Relazioni nasce proprio per questo scopo. Nelle due giornate di corso scoprirai quali sono i tuoi schemi affettivi e il modo in cui hanno influenzato le tue relazioni fino ad oggi. Attraverso un profondo lavoro sul tuo “Bambino Interiore” affronterai questi schemi per sbloccarli, superarli e lasciarli andare, liberando il tuo presente dal tuo passato. Una volta scoperti, affrontati ed elaborati i tuoi schemi affettivi, sei pronto a scegliere cosa desideri veramente per te stesso e la tua vita affettiva. A questo punto, attraverso specifici esercizi di crescita interiore e di cambiamento evolutivo, imparerai come portare questi desideri nella tua realtà fin da subito, trasformando completamente la tua vita affettiva e sentimentale. Al termine del corso sarai pienamente consapevole di ciò che desideri veramente e di come fare per ottenerlo, aprendo un nuovo, straordinario capitolo della tua vita relazionale, sia con te stesso, sia con gli altri.

Perché partecipare?

Perché è un’occasione straordinaria per essere accompagnato verso una vera svolta nel mondo delle tue relazioni. Sei stufo di dover sopportare i vari “Perché non ti trovi qualcuno anche tu?”, “Ci penso io a trovarti la persona giusta per te!” etc etc…? Sii sincero, è ben frustrante e faticoso, oltreché brutto. Questo corso è l’occasione ideale per cambiare davvero la rotta. Alla fine di questi due giorni intensivi sarai in grado di proseguire autonomamente il tuo personalissimo percorso di crescita, consapevolezza e cambiamento.  Finalmente potrai vivere e creare -partendo da te e agendo solo ed esclusivamente dentro di te, autonomamente- la vita di relazione positiva, appagante e felice che hai sempre desiderato e che meriti di avere! Mica male come risultato in soli due giorni di lavoro, no? Approfittane, c’è una speciale offerta per te!

Evento su prenotazione

La prenotazione è da effettuarsi entro il 6 Marzo

Orari

Sabato: dalle 14 alle 23

Domenica: dalle 09.30 alle 16.30

Costi

Prezzo base 297€ Hotel incluso (pernottamento e prima colazione)

10 posti disponibili con hotel incluso in camera doppia e sconto di € 50,00 sul prezzo del biglietto

Chiama per prenotarti e scopri la speciale promozione per Oj Eventi Single

Informazioni per il ritrovo

Hotel Tiepolo, Viale S.Lazzaro, 110, 36100 Vicenza (VI)

Per ulteriori informazioni, prenotazioni e domande

Contattare Anthony per essere messo in lista al 3488781211.

Aiutaci a promuovere l’evento. Condividilo sui social o chat.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •