Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Giovedì 20 Giugno 2019 socializzare nel benessere tra single a Verona con Oj

Scadenza prenotazione evento

2019/6/15 19:00:00

A dispetto del tempo ballerino possiamo davvero augurarci che la primavera ceda rapidamente il passo all’estate. Il caldo inizia a prendere piede e la vita si fa più frizzante… Oppure no? Sei alla ricerca di esperienze nuove per dare una scrollatina come si deve al tuo spirito ma non trovi nulla di interessante? Che ne dici di provare a buttarti in un esperimento di speed dating basato sullo Shatzu? Un’occasione unica per scoprire una nuova disciplina e provare un modo decisamente nuovo di conoscere nuove persone. Che aspetti, partecipa anche tu!

Come si svolgerà la serata?

La nostra serata inizierà alle ore 21 presso il Circolo Culturale Nuovanalisi di Verona. Uno spazio decisamente particolare per uno speed date fuori dal comune basato sul respiro, sul relax e sul contatto fisico ma non solo. Nel corso di questo speciale speed date un gruppo bilanciato di signori e signore avrà l’occasione di vivere un’esperienza di contatto profondo che solo il massaggio Shatzu sa dare. Avrai modo di entrare in contatto non solo con l’esteriorità ma soprattutto con l’energia interiore. Come? Attraverso alcuni semplici esercizi da eseguire in coppia, applicando tecniche meditative seguite da una semplice sequenza di movimenti denominata “katà”. Sempre guidati da un esperto insegnante di biodiscipline, che vi guiderà nella scelta spontanea del partner e che saprà accompagnarvi al meglio attraverso questa nuova esperienza. Un modo senz’altro originale e di indubbio spessore per entrare in contatto con un nuovo possibile partner.

Massaggio Shatzu?

Il massaggio è senza dubbio una delle forme più antiche di terapia applicate dall’uomo. L’azione del contatto diretto con la pelle ha da sempre effetti immediati, come avrai certo già potuto verificare da te. Ad esempio quando ti massaggi un arto dolente o la testa quando fa male. Il massaggio Shatzu nella fattispecie rientra tra i massaggi orientali ed ha avuto origine in Giappone. Non prevede assolutamente la necessità di togliersi i vestiti ( pur se è certo consigliabile di indossarne di comodi e leggeri), viene eseguito sul tradizionale tappetino o comunque a terra, in un ambiente silenzioso e tranquillo. L’azione del massaggio in se’ avviene attraverso pressioni, stiramenti e trazioni. Pressioni eseguite soprattutto con le dita, ma anche con le nocche, i polsi, i palmi delle mani ed anche i gomiti. Il tutto con l’obbiettivo di armonizzare l’energia interiore della persona su cui viene praticato. Insomma: certo non il solito contatto!

Evento confermato se

l’evento è confermato al raggiungimento minimo di  5 partecipanti (equilibrato tra uomo e donna). Aiutaci condividendo l’evento sui social  e tra i tuoi amici per raggiungere il quorum

Orari

Ritrovo ore 20.00.

Costi

Quota: 25 €

L’evento è su prenotazione

Le prenotazioni a mezzo di versamento della quota intera vanno effettuate entro e non oltre il 15 Giugno.

Speciale promozione

Porta 5 amici ed avrai uno sconto del 15%,
porta 10 amici e avrai uno sconto del 50%!

Informazioni per il ritrovo

Ti aspettiamo alle 20.00 del 20 Giugno al Circolo Culturale Nuovanalisi,

Via Ghetto, 14, 37137 Verona VR.

Per ulteriori informazioni, prenotazioni e domande

Contattare Anthony al 3488781211

Lo staff di Oj Eventi Single vi aspetta per vivere una giornata emozionante.

Affrettati! I posti sono limitati.

Aiutaci a promuovere l’evento. Condividilo sui social o chat.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •