Sabato 2 Luglio 2022 Genova Sessanta. Arti visive, architetture e società (Ge)

Scadenza prenotazione evento – Posti rimasti 3 posti uomo 3 posti donna
2022/6/27 19:00:00

🥰 🥰 Buongiorno amici ! Come ben sapete, Oj Eventi Single punta esclusivamente a creare vere occasioni di conoscenza! Divertimento e confronto con persone esclusivamente single sono garantiti ed è per questo che abbiamo pensato ad una nuova tipologia di evento che si basa sull’incontrare persone che hanno  gli stessi hobby e interessi. Sarete protagonisti della giornata che verrà gestita da voi, in autonomia.

🗓️ Eccoci dunque, con un’altra emozionante esperienza insieme!

Come funziona?

🖼 Un evento straordinario che racconta le grandi trasformazioni di Genova negli anni sessanta, un decennio di profondi cambiamenti dovuti all’irrompere di nuove idee e rinnovati stimoli culturali, di significativi mutamenti sociali, d’innovazioni economiche e nuovi linguaggi che hanno segnato un’accelerazione nelle produzioni delle arti visive. 

Una città in fermento quella che nel decennio del Grande Boom italiano vuole lasciarsi definitivamente alle spalle le ferite della guerra per darsi un nuovo volto ed un ruolo europeo.  L’energia della crescita incentiva la creatività in tutti i settori, dall’arte, al design alla musica, alla cultura, all’economia. Terminata la visita, se avete piacere, potete restare insieme per un apericena.  Un viaggio entusiasmante in quella fucina di energie e visioni esistenziali che fu la Genova degli anni sessanta scandito, lungo tutto il percorso espositivo, dagli scatti di alcuni dei grandi fotografi genovesi attivi in quegli anni. Dopo aver terminato il giro della mostra, consigliamo un aperitivo finale in qualche localino circostante per potersi conoscere meglio e condividere opinioni e pensieri sulla mostra. 

Vi aspettiamo con il gruppo di Oj Eventi Single!

Evento confermato se

vi sarà un numero minimo di 6 partecipanti. Aiutaci condividendo l’evento sui social e tra i tuoi amici per raggiungere il quorum

Fascia di eta’

50-65 anni

Orari

17.00 

Costi

Quota possessori VIP CARD OJ: €3

  Quota senza VIP CARD: €5

La quota comprende: organizzazione tecnica + gruppo di persone single

La quota non comprende: 8 euro ingresso biglietto

L’evento è su prenotazione

Le prenotazioni vanno effettuate entro e non oltre 27 Giugno. Per il versamento della quota riceverete un messaggio dal team via whatsapp o sms.

Informazioni per il ritrovo: 

Via Balbi 10 Genova (Ge)

Per ulteriori informazioni, prenotazioni e domande

Contattare Anthony al 3488781211

Lo staff di Oj Eventi Single vi aspetta per vivere una serata emozionante.

Affrettati! I posti sono limitati.

Seguici sui Social, siamo su Facebook e su Instagram come Oj Eventi Single

Aiutaci a promuovere l’evento. Condividilo sui social o chat.