Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Giovedì 9 Maggio 2019 Primo Appuntamento di Oj a Cena (Vr)

Scadenza prenotazione evento

2019/5/4 19:00:00

Possiamo ben dire che la primavera è ormai sbocciata in tutto il suo splendore. Le temperature si vanno addolcendo e non c’è parco che non sia in piena fioritura. Questo è il momento migliore per uscire dal torpore invernale e trascorrere una serata diversa dal solito! Come? Ad esempio provando il brivido di un appuntamento al buio a Verona!

Come si svolge?

Innanzitutto è necessario selezionare il tasto “prenotati” e compilare i relativi campi. Fatto ciò andare alla pagina “Primo Appuntamento” della sezione “Eventi” e compilare il form presente.

La registrazione è necessaria per raccogliere i dati utili a valutare le compatibilità degli aspiranti partecipanti e predisporre coppie che possano essere affini.

Per coloro che riceveranno il messaggio di conferma: ci troveremo alle ore 20:00 per i signori e 20:15 per le signore (chiediamo cortesemente la massima puntualità) al ristorante Santa Felicita di Verona. All’ingresso sarete registrati ed assegnati al tavolo privato in compagnia del partner selezionato per voi.

Una volto raggiunto il vostro tavolo, potrete rompere il ghiaccio scegliendo insieme cosa ordinare e magari con quale vino brindare.

Ristorante Santa Felicita?

Una location decisamente suggestiva collocata nel pieno del romanticissimo centro storico di Verona, all’interno delle storiche mura ed a pochi passi da Ponte Pietra e Piazza delle Erbe. Il ristorante è stato ricavato in quella che un tempo fu la Chiesa di Santa Perpetua e Felicita, poi sconsacrata, di cui conserva tutto il fascino.

Un gradevolissimo connubbio dei molteplici stili architettonici che si sono avvicendati attraverso i secoli. La struttura romanica iniziale prende a braccetto il soffitto ligneo dei 1300 così come alcuni degli affreschi alle pareti. gradevolissimo anche l’intervento barocco in quella che fu la zona absidale, splendidamente decorata a stucchi. La chiesa fu soppressa nel corso della riforma napoleonica del 1800 per essere adibita ad usi civili. Una location certamente d’effetto per un primo appuntamento che regalerà senz’altro belle sorprese!

Oltre agli splendidi spazi, potrai godere di un ricco menu comprensivo di piatti gourmet come piatti più semplici. Potrai scegliere se coccolarti con una degustazione di pesce o preferire una semplice pizza, se farti tentare dagli antipasti o preferire di preservare lo spazio per i dessert. Se selezionare un vino speciale o optare per una birra o magari una bibita.

 

Orari

Ritrovo ore 20.00 per gli uomini

ore 20.15 per le donne

Costi

Quota primo appuntamento: 10 €

Menu alla carta

La quota comprende: organizzazione tecnica primo appuntamento.

L’evento è su prenotazione

Le prenotazioni con caparra vanno effettuate entro e non oltre il 4 Maggio. Per il versamento della quota riceverete un messaggio dal team via whatsapp o sms.

Speciale promozione

Porta 5 amici ed avrai uno sconto del 15%,
porta 10 amici e avrai uno sconto del 50%!

Informazioni per il ritrovo

Ti aspettiamo al ristorante “Santa Felicita”

Via Santa Felicita, 8, 37121 Verona VR.

 

Per ulteriori informazioni, prenotazioni e domande

Contattare Anthony al 3488781211

Lo staff di Oj Eventi Single vi aspetta per vivere una giornata emozionante.

Affrettati! I posti sono limitati.

Seguici sui Social, siamo su Facebook e su Instagram  come Oj Eventi Single

Aiutaci a promuovere l’evento. Condividilo sui social o chat.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •