Eventi Under 35 anni

Select Category
Giovedi 21 Marzo 2024 Primo appuntamento al buio da “Spritzzeria”(Rm)
Mar21-2024

Giovedi 21 Marzo 2024 Primo ap...

Roma / tutte le fasce d'età / in autogestione
Giovedì 28 Marzo 2024 Primo appuntamento al buio nella città dell’amore da Ai Reduci (Vr)
Mar28-2024

Giovedì 28 Marzo 2024 Primo ap...

Verona / tutte le fasce d'età / in autogestione
Giovedì 11 Aprile 2024 Primo appuntamento al buio da Skassapanza (To)
Apr11-2024

Giovedì 11 Aprile 2024 Primo a...

Torino / tutte le fasce di età / in autogestione
Giovedì 11 Aprile Primo appuntamento al buio da ”Il Grottino” (Vi)
Apr11-2024

Giovedì 11 Aprile Primo appunt...

Vicenza / tutte le fasce d'età / in autogestione
Domenica 14 Aprile 2024 Aperitivo con buffet e Dj-set (Vi)
Apr14-2024

Domenica 14 Aprile 2024 Aperit...

Vicenza / 30 - 45 anni / in autogestione

eventi single under 35

under 35

Eventi OJ studiati per venir incontro alle esigenze di quel folto gruppo di persone che, passati i 20 ma non ancora negli “anta”, si sentono un po’ né carne né pesce. Tra le serate organizzate nei locali, di media, si passa da serate per ventenni ad una clientela di quarantenni inoltrati. Con un bel buco nel mezzo. Ci avete fatto caso? Sarà anche perché quella degli under 30 è quella la fascia d’età tipica per il passaggio da “vivo coi miei” a “trovo un lavoro a vado fuori” (posto che ci si riesca!). Teneteci d’occhio  e non vi deluderemo!

che tipo di eventi?

Un’offerta abbastanza ampia da coprire efficacemente le esigenze di tutti. Dalle serate in discoteca per quelli che hanno ancora voglia di “far serata”; alle giornate a tema per quelli che preferiscono sfruttare la parte diurna del week-end. Ma anche speed date con ricchi aperitivi inclusi, o appuntamenti al buio  in cui provare a dare un’occasione all’ignoto ed escape room per i patiti degli enigmi. In ogni caso eventi giovanili studiati appositamente per lo specifico target degli under 30. Potrete esser certi di trovare, tra gli altri avventori, almeno un gruppetto di vostri coetanei e coetanee che, come voi,  hanno voglia di mettersi in gioco.

cosa hanno di speciale gli under 35?

Beh, tanto per cominciare, a quanto pare è grazie agli under 30 se, ad esempio, se il mercato del vino di qualità ce sta riprendendo terreno. Consumatori colti ed attenti, gli under 35 di questa generazione non si accontentano, si documentano e preferiscono investire sulla qualità più che sulla quantità. Tutt’altro che sprovveduti o aspiranti Peter-pan, meritano di ricevere un servizio ad hoc di qualità sartoriale. Dostoevskij diceva “la bellezza salverà il mondo”, e la bellezza merita attenzione ed il terreno più opportuno per crescere e dare frutti migliori per il futuro.