Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sabato 10 Ottobre 2020 Bacaro tour Venezia con Oj Eventi Single a Venezia (Ve)

Scadenza prenotazione evento - Posti rimasti 15 persone

2020/10/5 19:00:00

L’ orario dell’aperitivo è da sempre il momento per eccellenza per staccare la spina dal lavoro e far due chiacchiere senza impegno. Un momento della giornata condiviso con gli amici che può diventare un’ottima occasione per conoscere qualcuno di nuovo… Tanto più se ti offre l’occasione di scoprire qualcosa di nuovo su Venezia. Come? Partecipando al Bacaro tour di gruppo con OJ a Venezia! Noi pensiamo alla compagnia e a te non resta che brindare. Cosa aspetti? Vieni anche tu!

Come si svolge?

Ci troveremo alle ore 19.00 alla Stazione FS di Venezia. All’arrivo la nostra tour leader contribuirà subito alle presentazioni per rompere il ghiaccio ed iniziare senza indugio il nostro speciale tour. Un’occasione unica per visitare Venezia destreggiandoti tra ottimi calici di vino e le meraviglie venete. Dalla stazione e la nostra camminata ci porterà verso il ponte delle Guglie sino al famoso ghetto ebraico. Dopo aver scoperto qualcosa di più sull’antico quartiere, via verso la zone delle Fondamenta della Misericordia e la casa di Tintoretto. Salutato il famoso pittore manierista proseguiremo in direzione della chiesa di Santa Maria dell’Orto per poi raggiungere la Scuola Grande della Misericordia e tornare in Strada Nuova… E i bacari? Li troveremo lungo il percorso! Un bacaro diverso, con golosità diverse, per ogni tappa. Questo tour sarà quindi l’occasione perfetta per conoscere e farti conoscere. Non temere di mostrarti per ciò che sei. In un contesto rilassato e in compagnia sarà più facile prendere confidenza, staccare la spina dal lavoro e fare nuove conoscenze.

Bacaro-tour?

Venezia è tra le mete più romantiche e artistiche d’Italia, ma questi non sono i suoi unici aspetti caratteristici. Hai mai sentito parlare del ‘bacaro’? E’ la tipica osteria veneziana popolare, una tradizione d’altri tempi insomma. Ebbene, durante tutto il nostro percorse abbiamo deciso di fare ben due tappe in due diversi bacari tipici veneziani! Un tour organizzato per visitare alcune delle zone più caratteristiche e peculiari di Venezia, costellato da tre tappe d’eccezione per gustarne anche i sapori.  Ci aspettano ottime degustazioni di vini locali, le classiche ‘ombre’ veneziane, affiancate dai cicchetti. Sarà quindi il tradizionale aperitivo veneziano ad accompagnarci in questo tour che Oj Eventi ha pensato come un’ottima alternativa al classico percorso turistico. Proposta allettante, non trovi?

Evento confermato se

L’evento è confermato con un minimo di 10 partecipanti

Orari

Ritrovo ore 19.00 finisce alle 21:00 circa

Costi

Quota: € 30

La quota comprende: organizzazione tecnica + tour leader + vino e cicchetti del tour

Fascia d’età

Single sopra i 40 anni

L’evento è su prenotazione

Le prenotazioni con caparra vanno effettuate entro e non oltre il 5 Ottobre Se non si verserà la caparra non sarà garantito il posto riservato e comporterà un pagamento maggiorato di €35, se vi sarà posto.

Penale

La disdetta della prenotazione va comunicata entro il 4 Ottobre , in tal caso sarà gratuita. Per coloro che disdicessero oltre tale data la quota intera verrà trattenuta come penale.

Speciale promozione

Porta 5 amici ed avrai uno sconto del 15%,
porta 10 amici e avrai uno sconto del 50%!

Informazioni per il ritrovo

Ti aspettiamo presso la Stazione FS di Venezia Santa Lucia.

Per ulteriori informazioni, prenotazioni e domande

Contattare Anthony al 3488781211

Lo staff di Oj Eventi Single vi aspetta per vivere una giornata emozionante.

Affrettati! I posti sono limitati.

Seguici sui Social, siamo su Facebook e su Instagram come Oj Eventi Single

Aiutaci a promuovere l’evento. Condividilo sui social o chat.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •