4 Vantaggi per cui essere lasciata/o non è la cosa peggiore di sempre!

Articoli

Uffa! Mi ha lasciato? Non è la cosa peggiore! 4 Vantaggi

mi ha lasciato

mi ha lasciato

Mi ha lasciato/a – Dopo essere stata mollata/o, puoi sentire di avere il cuore a pezzi e credere persino che non si aggiusterà mai più! Non è così! Ci sono addirittura 4 vantaggi che ti faranno cambiare idea.

1. Piu tempo per te

All’inizio di una storia, passi così tanto tempo con il tuo amore, che non capisci neppure più quando finisce il “tu” e comincia il “noi”. «Dobbiamo andare dai tuoi genitori». «Abbiamo bisogno di andare a fare la spesa». Ma quando il “noi” si trasforma in “me”, torni ad amare il tuo spazio di libertà da sola/o. Esci con gli amici/amiche e avrai l’opportunità di conoscere tantissime persone.

2. Puoi rimetterti in forma

Una delle cose peggiori dello stare in coppia sono i chiletti di troppo che accumuli per il relax che ti dà sentirti amata/o di più! Il premio di consolazione, quando ti ritrovi con il cuore spezzato, è l’ago della bilancia che comincia a scendere: presto ti sentirai di nuovo a tuo agio nel tuo corpo. Sorridi!

3. Troverai sempre un/a bel/lla tipa che darà una spinta al tuo ego

E te lo meriti! Si tratta di una tale iniezione di fiducia quando qualcuno/a resta inorridito (e giustamente) che tu sia single e ti dirà quanto splendida/o, sorprendente, meravigliosa/o , sexy sei… Tu ascoltalo/a perché ha ragione! E se non ci credi ricordati : “non è bello ciò che bello è bello ciò che piace”.

4. Ti rendi conto di quanto sei resiliente!

Quando lavori duro per far funzionare un rapporto d’amore, ci metti tutto il tuo tempo e le tue energie, tanto da mettere talvolta il bene della coppia sopra al tuo stesso interesse. Quando la coppia scoppia, puoi sentirti proprio a terra. Ma, una volta che ne esci, saprai e capirai finalmente quanto vali davvero. E quanto sei una/o dura/o. E nulla ti spaventerà più.

Scrivici qui sotto cosa ne pensi e Se ti piace l’articolo Condividilo sui social o chat!

 

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.