Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Testimonianze delle coppie Oj eventi single – Luca e Sirian

testimonianze-delle-coppie-oj-eventi-single
Andrea e Nicoletta- Coppia nata da Oj eventi single

Salve a tutti, siamo Andrea  e Nicoletta, vogliamo raccontarvi la nostra storia;  grazie ad Oj eventi single e grazie soprattutto ad Anthony abbiamo avuto la fortuna di conoscerci.

Io: Nicoletta sono stata sposata per cinque anni ho avuto due meravigliose figlie. Ho avuto un compagno per 19 anni, ma non è andata; ormai non credevo più nell’amore troppe delusioni e troppe promesse non mantenute. Non mi andava di uscire la sera, non avevo più amiche e così mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta al gruppo Oj eventi single verona .
Io Andrea ho avuto molte delusioni, ho sempre desiderato farmi una famiglia ma puntualmente le cose non andavano; ho provato anche la convivenza ma niente ad un certo punto le storie finivano, così anch’io mi sono iscritto a Oj eventi single verona. Ho provato come Nicoletta ad uscire con persone conosciute in chat.

Poi un giorno Nicoletta mi chiese l’amicizia perché avevamo un amico in comune e così ci siamo conosciuti; anche se con qualche riserva da parte sua perché avevamo diversi anni di differenza, lei 46 io 34. Per me non è mai stato un problema ma per lei si. Fortunatamente ne ha parlato con le figlie e con il loro aiuto ha iniziato a crederci. Nicoletta dopo avermi incontrato ha partecipato ad una cena organizzata da Anthony; è stata una bella esperienza perché ha avuto la conferma che ci sono ancora persone che credono nell’amore.
È stata una serata divertente ma alla fine aveva capito di aver scelto me come compagno di vita.

Non è stato facile ma ne è valso la pena. Ci siamo conosciuti il 9 marzo 2016, il 13 settembre dello stesso anno siamo andati a convivere ed ora stiamo mettendo su famiglia.
L’anno prossimo contiamo di sposarci perché abbiamo capito che non possiamo più fare a meno l’uno dell’altra. Ringraziamo di cuore Anthony che con la sua gentilezza e professionalità dedica la sua vita ad aiutare persone che ancora credono nell’Amore.

Non è un agenzia matrimoniale

qui si può partecipare alle cene o varie iniziative che Anthony organizza sempre in luoghi nuovi, dove ci si diverte mangiando e ballando e perché no, magari conoscendo l’anima gemella.
Magari succede ad una serata organizzata, magari in chat, l’importante è non smettere mai di sperare perché da qualche parte c’è una persona che sta cercando noi…per la nostra bellissima esperienza possiamo solo dire :
Grazie di Cuore Anthony, se non ci fossi stato tu a creare dei gruppi non avremo mai avuto la gioia di incontrarci anche se abitavano a pochi km di distanza, grazie per tutto quello che fai e per l’entusiasmo che ci metti.

Appena arriverà la cicogna te lo faremo sapere.
Grazie….
Andrea e Nicoletta

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •