Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mai più soli con i tour operator per single!

Tour operator per single
Tour operator per single

Tour operator per single – che sia per necessità o per scelta, partire da soli rappresenta un trend in continua crescita. Giovani e meno giovani, genitori o meno, i single di tutto il mondo scelgono sempre più spesso di affidarsi a terzi per organizzare le proprie vacanze. Non stupisce quindi che negli ultimi anni si sia assistito ad una ricca fioritura di blog e siti dedicati, grazie ai quali è possibile scegliere il tipo di vacanza, la destinazione e a volte anche i compagni di viaggio. Oltre alle classiche agenzie di viaggio, si sono diffuse capillarmente delle particolari aziende che creano e commercializzano specifici pacchetti turistici ad un prezzo forfettario. Si chiamano tour operator e aiutano senz’altro a semplificare la spesso noiosa e indubbiamente trafficata organizzazione di un bel viaggio! Ma vediamo nel dettaglio come funzionano e a chi si rivolgono!

Come funziona e cosa offre un tour operator per single

Programmano il tuo viaggio occupandosi di tutto quel che concerne la sua organizzazione, dalla prenotazione del volo o del treno fino alla struttura alberghiera dove soggiornerai. Inoltre sa consigliarti al meglio circa il tipo di viaggio più adatto a te e, per quanto possibile, assortisce i gruppi sulla base di affinità o passioni comuni. Saprà anche indicarti cosa fare e quali luoghi visitare una volta arrivato a destinazione, garantendo un’assistenza di 24 ore su 24 in caso di necessità o spiacevoli imprevisti. 

Ma il tour operator per single non è solo un esperto nel settore travel, ma anche nel creare le condizioni migliori affinché due cuori stanchi di essere soli possano incontrarsi! Che sia un viaggioavventura nel selvaggio Congo o un più rilassante soggiorno in Costa Azzurra, non ti farà perdere l’occasione per trovare l’anima gemella! 

A chi si rivolge il tour operator per single? 

Hanno un’utenza piuttosto trasversale. Innanzitutto non si rivolgono esclusivamente a chi rientra in una fascia d’età definita, ma offrono i propri servizi organizzandoli per fasce d’età. È infatti interesse del tour operator per single garantire ai propri clienti l’opportunità di incontrare persone più affini. I pacchetti-vacanza sono sempre studiati e realizzati ad hoc. Puoi ad esempio affidarti a un tour operator per single se sei un genitore single e vuoi organizzare una vacanza per te ed i tuoi figli. Avrai la possibilità di partire da solo con loro oppure di unirti ad un gruppo di altri genitori single. A te scegliere l’opzione migliore per te, senza scontentare nessunoNon temere quindi, affidandoti a professionisti troverai senz’altro quel che fa per te! Cerca le offerte dei migliori per te e parti alla volta della vacanza perfetta! 

Scrivici qui sotto cosa ne pensi e se ti piace l’articolo Condividilo!

Articolo di  Davide Raimondi

  •  
  •  
  •  
  •  
  •