Condividi su
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Minicrociera per single su MSC Lirica da lunedì 24 a venerdì 28 giugno 2019 over 50

Crociera Venezia-Napoli
Crociera Venezia-Napoli

Scadenza prenotazione vacanza

2019/6/4 19:00:00

Giugno è il mese che dà ufficialmente il via alla stagione estiva. Quale occasione migliore per celebrarla se non partire per una breve ma rilassante crociera tra le onde dei nostri mari? Oj Eventi ti invita a passare cinque giorni e quattro notti a bordo della lussuosa nave MSC Lirica assieme a un simpatico gruppo di tuoi coetanei single. Insieme visiterete le coste italiane, croate e slovene facendo tappa in località tipiche quali Spalato, Sarande, Messina e Napoli per poi tornare nella bella Venezia. L’offerta ti tenta? Allora scopri tutti i dettagli continuando la lettura!

Come si svolgerà la minicrociera?

La tua minivacanza comincerà a Venezia presso la Stazione Marittima, dove salirai a bordo della lussuosa nave MSC Lirica. Scegli tu se partire da solo e raggiungerci direttamente lì o unirti ad uno o più compagni di viaggio in partenza dalla tua stessa zona. Se questa seconda ipotesi dovesse interessarti, provvederemo con piacere a mettervi in contatto, in modo che possiate accordarvi autonomamente. Qualunque sia la tua decisione non resterai da solo a lungo: a bordo avrai modo di entrare in contatto con un simpatico gruppo di tuoi coetanei single con cui socializzare e divertirti durante tutto il viaggio.

La prima tappa sarà Spalato, centro storico della Dalmazia e piccola penisola che racchiude al suo interno la Baia dei Castelli, famosa località turistica croata. Lasciato il Mare Adriatico si passerà allo Ionio per giungere a Sarande, in Albania. Questa città prende il nome dall’antico monastero sulla collina dei 40 Santi, da cui si ha modo di godere di uno dei panorami più suggestivi del territorio. La terza tappa ti porterà nello Stretto di Messina, dove avrai la possibilità di visitare l’omonima città siciliana. Anche in questo caso potrai ammirare panorami ed architetture caratteristici. Approfittane per salire su Monte Dinnammare, da cui sovrasterai l’intera Messina e il suo Stretto, passaggio tra Mar Ionio e Tirreno. Se il clima ti sarà favorevole avrai perfino modo di spaziare con lo sguardo fino alla Calabria ed ammirare il mitico Etna.

Napoli sarà l’ultima tappa prima del ritorno a Venezia. Il capoluogo campano ha molto da offrire: la sua storia, le sue tradizioni e i suoi ambienti naturali ne hanno fatto un patrimonio mondiale certificato UNESCO. Visitane i siti archeologici, lasciati incantare dalla vista del Vesuvio, assapora la vera pizza napoletana, il tutto sulle note delle più belle canzoni tradizionali. Il 28 giugno segnerà la fine della crociera, ma potresti sempre decidere di prolungare la tua vacanza a Venezia, magari con qualcuno dei tuoi nuovi amici!

MSC Lirica?

Se i tuoi giorni di vacanza fossero invece terminati non prendertela: avrai pur sempre solcato il Mar Adriatico a bordo della lussuosa nave MSC Lirica! Questa nave da crociera è stata battezzata a Napoli nel 2003 da nientemeno che Sophia Loren. Nel 2015, dopo numerosi anni di servizio, è stata ampliata e migliorata per permettere a ben 1560 passeggeri di godersi vecchie e nuove strutture d’intrattenimento. L’intera imbarcazione comprende quasi 800 cabine con numerosi comfort, quattro ristoranti e otto bar, un’area benessere provvista di saune, zone massaggio, saloni di bellezza ed aree sportive e divertimenti adatti a tutte le età, come negozi, biblioteche, teatri, sale gioco e discoteche. Il tutto godendosi il panorama rilassante delle onde del mare. Cosa desiderare di più?

 

Evento su prenotazione

La prenotazione va effettuata entro e non oltre il 4 giugno.

Partenza e ritorno

Partenza lunedì 24 e ritorno venerdì 28 giugno,
con 5 giorni e 4 notti inclusi.

Costi

€ 480

La quota comprende: 5 giorni e 4 notti su nave MSC Lirica, tasse portuali, assicurazione, cabina doppia, gruppo di single, animazione, tour leader e guida per l’intera vacanza.

Fascia d’età

L’evento è destinato ad adulti di età superiore ai 50 anni.

Informazioni per il ritrovo

Il ritrovo è previsto presso il Terminal Passeggeri della Stazione Marittima di Venezia:
Isola Nova del Tronchetto, 107, 30135 Venezia VE

Per ulteriori informazioni, prenotazioni e domande

Non esitare a contattare Anthony al 3488781211.
L’intero staff di Oj Eventi Single è a tua completa disposizione.
Vivi con noi una vacanza su misura per te!

Aiutaci a promuovere l’evento. Condividilo sui social o chat.