Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Le frasi per conquistare una ragazza: 4 Formule infallibili dettate da una donna!

frasi per conquistare una ragazza
frasi per conquistare una ragazza

Frasi per conquistare una ragazza – Se ti sei imbattuto in questo articolo è altamente probabile che ti sia preso una bella cotta per qualcuna, presto ti si presenterà l’occasione per rivederla,e sei alla ricerca di indicazioni per trovare le migliori frasi per conquistare una ragazza e non farti trovare impreparato.

Mi tocca avvisarti subito di un dettaglio importante:non esistono “frasi perfette” che funzionino con tutte le donne. Qui sta il bello, caro uomo! Ogni ragazza ha una sua particolare personalità e generalizzare il mondo femminile sarebbe l’errore più grave! Per trovare le migliori frasi per conquistare una ragazza, e “quella” in particolare, è necessario conoscere almeno in parte la persona con cui hai a che fare, così da individuare il suopunto debole” e ideare le frasi migliori!

Ma ora passiamo subito al concreto! Ecco 4 infallibili frasi per conquistare una ragazza che attireranno la sua attenzione:

1.Esaltane la personalità

Soprattutto se si tratta di una ragazza particolarmente bella, viene indubbiamente più facile complimentarsi per l’aspetto fisico. Nulla in contrario, ma ti confesso che la prima cosa per cui ogni donna vuole essere notata è per la propria personalità! Se hai avuto modo di conoscere almeno in parte la donna dei tuoi sogni, non ti sarà difficile individuare gli aspetti più intriganti e piacevoli del suo carattere. Perché non farglielo notare con un complimento? Le formule “ti ammiro molto per..” e “sei la donna più…che io conosca” saranno un buon punto di partenza se affiancate da un complimento sincero e originale!

 2.Complimento sull’aspetto fisico

Dimenticati della solita banalità “tuo padre è un ladro, ha rubato due stelle e le ha messe al posto dei tuoi occhi”perché la faresti solamente scoppiare a ridere! Concentrati piuttosto su un piccolo dettaglio del suo volto o delle sue espressioni che trovi attraenti, come il sorriso, lo sguardo o semplicemente certi movimenti che ripete d’abitudine. Non avere paura di esporti! Tutte le donne amano un uomo capace di notare certi dettagli, parola di donna!

3.Sii passionale

Se tra di voi si è già consolidato un certo rapporto e sei intenzionato a sedurla allora vai di passione! Attenzione a non cadere nelle banalità o peggio nelle volgarità. Tieni sempre a mente che il fine ultimo delle frasi per conquistare una ragazza è creare un rapporto di intimità e chissà… Magari farla del tutto innamorare! Le frasi “mi fai perdere la testa” o “mi sai stregare” sono un compromesso perfetto tra dolcezza e passione! Provare per credere!

4.Messaggi romantici

Non c’è niente di più bello che svegliarsi alla mattina e trovare quell’SMS di buongiorno dalla persona che ti piace! Hai mai pensato di sfoderare un po’ di romanticismo e di stupirla con qualche messaggio del buongiorno? Qualche citazione di un libro o una canzone vanno benissimo (a patto che lei colga il riferimento). Ma per esser certo di fare breccia nel suo cuore una volta per tutte ti consiglio di improvvisarti poeta e di creare una frase originale e personalizzata!

 

E tu che frasi hai usato per conquistare la donna dei tuoi sogni? Scrivici i tuoi consigli qui sotto!

Scrivici qui sotto cosa ne pensi e se ti piace l’articolo Condividilo!

Articolo di Maria Longhi

  •  
  •  
  •  
  •  
  •