Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La Bacheca incontri Matera: nuove conoscenze tra le antichità! 

Bacheca incontri Matera – Se stai cercando nuove interessanti conoscenze sei nel posto giusto! Noi di Oj Eventi Single ti diamo l’opportunità di conoscere persone nuove nella tua città! Chissà che tra loro non troverai quella che fa per te. Entra nella nostra piazza virtuale e mettiti in gioco! 

In cosa consiste Bacheca Incontri Matera?

La Bacheca incontri Matera non è altro che uno spazio nel quale avrai l’occasione di mostrare te stesso senza imbarazzo. Una volta creato il tuo profilo, potrai entrare in contatto con persone della tua zona e scegliere tra i vari profili quelli con cui hai più affinità. Il tutto in totale tranquillità, dato che lo staff di Oj Eventi Single verifica ogni profilo con cura. Tu dovrai solo preoccuparti di parlare di te, della tua personalità, dei tuoi interessi e passatempi. Ogni utente che sarà incuriosito dalle tue peculiarità potrà contattarti

Quando e se troverai qualcuno che susciti il tuo interesse potrai decidere di organizzare un incontro di personasfoggiando per l’occasione un look curatoAnche se la conoscenza portasse solo ad un’amicizia sarà comunque un arricchimento per entrambi. Se vivi da poco nella città dei Sassiavrai l’opportunità di incontrare qualcuno capace di mostrarti bellezze della città che ancora non conosci. In fondo ti trovi nella Capitale europea della cultura 2019culla di un patrimonio storico-culturale davvero raro! Se invece sei un materano doc, sarai tu a mostrare la tua città in tutte le sue unicità! Proponi una piacevole passeggiata nel centro storico e poi chissà…  

Come funziona Bacheca incontri Matera?

Far parte di Bacheca Incontri Matera è facilissimo. Se sei stanco di incontrare persone con cui non hai nulla in comune approfitta di questa possibilità! Ti basta iscriverti al portale di Oj Eventi Single e creare il tuo profilo. Dopo aver inserito i tuoi dati, parla del tuo lavoro, dei tuoi hobbies preferiti, forse troverai qualcuno che li condividerà con te. L’amore ovviamente non è matematica, non esiste una funzione che ti porti ad un risultato certo.

Oj Eventi Single non promette ciò che non può, si mette semplicemente al tuo servizio dandoti la possibilità di conoscere gente nuova. Sarai solo tu, nel momento in cui farai una conoscenza, a capire se la persona ti può interessare e se ti fa capire che piaci. Lo staff cercherà di evitare che qualcuno ti inganni con falsi profili. Ovviamente parlando di Matera non intendiamo che la bacheca sia limitata ai suoi abitanti, anche il circondario è il benvenuto. Puoi usare la bacheca anche se sei solo di passaggio in questo luogo unico. Passerai così una giornata in buona compagnia con un cicerone personale capace di guidarti lungo l’intricato percorso delle stradine tra i Sassi, dove potrai respirare la storia più antica.

Perché scegliere Bacheca incontri Matera?

Iscriversi a Bacheca incontri Matera è un modo nuovo per godere delle bellezze della piccola cittadina lucana in compagnia di persone nuove. Città multi millenaria terza al mondo tra le più antiche. Le sue costruzioni più remote risalgono all’Età della pietra. Visitala seguendo itinerari studiati ad hoc che percorrono cronologicamente il suo divenire! Inizia da Piazza Vittorio Veneto, avventurati nell’antica cisterna sotterranea, il Palombaro Lungo. Questa, insieme ad altre, create per raccogliere l’acqua piovana, definiscono la Matera sotterranea. Incontrerai molte terrazze panoramiche che affacciano su viste mozzafiato.

Se sei appassionato di cinema, o lo è la persona in tua compagnia, dovrai percorrere via Muro, nota come scalinata della via crucis. Avrai l’opportunità di passeggiare lungo il medesimo percorso utilizzato per La passione di Cristo di Mel Gibson e Il vangelo secondo Matteo di Pier Paolo Pasolini. Scopri il fascino della Matera alla luce del sole e di quella che si snoda sotto i tuoi piedi. Visita le case cisterna, i cunicoli, le case scavate nella roccia e le chiese rupestri. Ammira l’artigianato artistico fatto di opere in tufo. Senza dimenticare di provare i piatti tradizionali del posto! Oltre al famosissimo pane di Matera ti suggeriamo la “ciallèdd” e la “crapiata”. Il primo è composto da pane raffermo, patate, cipolle ed erbette della Murgia; il secondo è una zuppa di legumi tipici del territorio. Come vedi Matera è bella e buonaE in compagnia è anche meglio!

Cosa aspetti a viverla insieme a nuove conoscenze? Iscriviti a Bacheca incontri Matera e ti sembrerà ancora più coinvolgente!

Scrivici qui sotto cosa ne pensi e se ti piace l’articolo Condividilo!

Articolo di Angela Dragonetti

  •  
  •  
  •  
  •  
  •