7 consigli per cosa fare al primo appuntamento
Cosa fare al primo appuntamento – Vuoi una buona idea, 7 consigli per fare cose divertenti, ma low cost, per un appuntamento diverso dal solito? Innanzitutto individuate delle passioni in comune; poi sbizzaritevi. Ecco qualche consiglio.
1. Andate a fare un giro in bici alla scoperta della propria città
Girare tra vicoli inesplorati, angoli pittoreschi o luoghi che rievocano ricordi d’infanzia, sarà un modo stimolante e divertente per raccontarsi e conoscersi oltre che a fare una sana attività fisica.
2. Andate a un festival di street food
Ormai ne organizzano ovunque e non sarà difficile trovarne uno. I vantaggi? Costa poco, scopri cibi che non conoscevi, ti diverti a sperimentare e torni a casa sazio. E poi l’atmosfera ti fa sentire molto più a tuo agio di quanto non farebbe quella di un ristorante elegante.
3. Andate in un mercatino vintage
Oltre che avere l’opportunità di acquistare low cost un mercatino vintage è divertente perché ci puoi trovare mille oggetti di cui non immaginavi neanche l’esistenza, per non dire la funzione. Sarà divertente frugare andando alla scoperta e alla ricerca dei vari oggetti che chissà potrebbero accomunarvi e o rappresentarvi.
4. Andate a curiosare insieme in un centro commerciale
Girare fra vetrine varie e scaffali del supermercato tra una corsia e l’altra potete divertirvi e scoprire a cosa non sapete resistere. E chissà, tra una risata e un altra e tante cose deliziose, potrebbe venirvi l’idea di preparare una cenetta casalinga.
5. Andate al cinema
Soprattutto quando fuori non è una splendida giornata, per renderla più stimolante sfrutta il pomeriggio per andare al cinema. Un buon film e la magia del grande schermo potranno creare l’occasione per un sano confronto o per scambiarvi le prime tenerezze.
6. Cucinate insieme
Invitalo/a per divertirvi a cucinare insieme a te! Sperimentate dall’antipasto al dolce accompagnato da un buon vino. Comunque vada sarà un successo: o mangerete molto bene o sarà stato un divertente pasticciare fra i fornelli.
7. Andate a ballare insieme
Non c’è bisogno di esibirsi in grandi performance danzanti ma semplicemente di lasciarsi andare al ritmo del genere musicale preferito e perchè no, azzardando anche un ballo di coppia. Occhio a non pestarsi i piedi.