Outfit Primo Appuntamento: 5 Regole Per Non Sbagliare!

Outfit Primo Appuntamento Articoli

Outfit primo appuntamento : Sapevi che hai solo due secondi per fare una buona impressione?Eccoci: la data è stata fissata, vi siete scambiati diversi messaggi, le aspettative sono alte, un briciolo di ansia c’è, ed ovviamente vorresti apparire al meglio in questa prima occasione! Hai voglia di metterti in gioco e vorresti godere dell’opportunità di conoscere qualcuno senza lo stress di chiederti continuamente se hai scelto il perfetto “outfit primo appuntamento”?

Sappi che il cervello costruisce in soli due secondi la prima impressione di una persona…E se fosse l’uomo della tua vita?

In un paio di minuti ti svelerò qualche trucchetto per non sbagliare.

Innanzitutto ricordati che essere sicura di te e della tua immagine ti darà tutti gli strumenti per apparire impeccabilmente affascinante, per il resto: ecco 5 regole da seguire per non sbagliare!

1.Non eccedere in scollature od orli troppo corti!

Lascia un po’ di spazio all’immaginazione e fai in modo che il tuo cavaliere abbia voglia di scoprire come sei, piano piano. Un intramontabile tubino nero al ginocchio sarà perfetto se l’appuntamento è di sera. Per il giorno puoi optare per un abito dai toni pastello o dalle stampe a fiori, di grande tendenza in questa stagione P/E, per mixare abilmente romanticismo ed eleganza. Non dimenticare di preferire sempre l’opzione più marcatamente femminile scegliendo il tuo personale outfit primo appuntamento!2

2.Non esagerare con il make up

Un trucco troppo marcato può essere adatto per una serata in discoteca ma non per un primo appuntamento. Potresti dare un’impressione troppo audace di te. Concentrati sulla base per avere un incarnato fresco ed omogeneo, non dimenticarti del blush che dona un “effetto salute” strepitoso e definisci lo sguardo con tanto mascara, terminando l’opera con un lucido o un rossetto ciliegia sulle labbra (gloss meglio per il giorno, mat per la sera).

3.Prediligi un’acconciatura tendenzialmente romantica, sciolta o semi raccolta.

Giocherellare ogni tanto con le ciocche, ti aiuterà a superare quei momenti di stress e di imbarazzo che spesso fanno capolino durante il primo appuntamento!

4.Indossa un bel paio di orecchini

Sono strategici per far sì che il tuo partner mantenga l’attenzione sul tuo viso e non distolga mai lo sguardo concentrandosi eventualmente “altrove”.

5.Non dimenticare i tacchi!

Mai eccessivi se non sei certa dell’altezza del cavaliere, per non creare terribili disagi!

 

Suggerimento per un outfit primo appuntamento ideale: tubino morbido abbinato a giacca a righe (un assoluto must have di questa stagione primavera/estate), abbinato a bijoux appariscenti ma non troppo, un paio di scarpe femminili e non troppo decise, e splendida pochette verde a contrasto colore.

 

Consiglio per un make up curato e non eccessivo ideale sia per un outfit primo appuntamento di giorno, che di sera.

 

 

 

 

I suggerimenti che ti ho dato oggi sono adatti a tutte le donne, di ogni fascia di età e di diversa fisicità!

Ricordandoti queste semplici regole ora potrai prepararti per questo importante evento con consapevolezza e sicurezza! Piacersi veramente è il primo grande passo per piacere!

 

E i tuoi primi rendez-vous come sono andati? Raccontaci come hai scelto l’outfit del tuo primo appuntamento! Scrivici qui sotto cosa ne pensi e se ti piace l’articolo Condividilo!

Articolo di Elisa

 

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.